Mare Fuori, l’incredibile spoiler spiazza i fan: chi tornerà nella quarta stagione

Mare Fuori, tutte le news dal cast, gli attori ospiti nella puntata del 9 marzo da Fiorello a Viva Rai 2. Una notizia inaspettata.

Mare Fuori
Il cast (da Instagram -Glispioni.it)

È uscita da poco su Netflix, la terza stagione della serie TV Mare Fuori, i più appassionati già hanno iniziato a vedere le puntate. La stagione ha registrato un vero e proprio boom clamoroso. Sono tantissimi i fan della serie, che ormai la guardano ogni giorno e non vedono l’ora che arrivi la quarta per continuare a vedere la storia.

Mare Fuori, è ufficiale che la quarta stagione ci sarà, le riprese dovrebbero iniziare a maggio. Nella puntata della mattinata del 9 marzo alcuni degli attori sono stati ospiti a Viva Rai 2 da Fiorello. Lo showman li ha intervistati cercando di carpire più informazioni possibili. Fiorello gli ha chiesto “Quelli che non ci sono più potrebbero tornare? Io voglio Ciro nella classica scena in cui tutti vanno all’obitorio e dicono Ciro è morto e lui apre gli occhi”. Sul web i fan sono già scatenati e non vedono l’ora di vedere le nuove puntate, in molti attendono il ritorno di Ciro.

Mare Fuori tutti gli spoiler per la nuova stagione

Mare Fuori
Il cast (da Instagram -Glispioni.it)

Gli attori però su questo non hanno fatto trapelare alcuna notizia certa né in positivo, né in negativo. Cè chi ha interpretato questo come un fatto positivo, dato che per ora nessuno lo smentito. Sono molte le trasmissioni che hanno invitato il cast degli attori di Mare Fuori, i ragazzi sono molto richiesti visto il successo della serie TV.

Nicolas Maupas e Valeria Romani erano già stati ospiti della trasmissione mattutina di Fiorello. Oggi due dei protagonisti, Matteo Paolillo e Domenico Cuomo (Edoardo e Cardiotrap), hanno recitato nella parodia insieme ai tre volti della trasmissione. il cast della serie tv ha risposto a tante domande che proprio Fiorello gli ha posto.

I ragazzi hanno poi raccontato di recarsi alle riprese tutti insieme e che l’attrice di Viola (Serena De Ferrari) è quella che rischia di farli scoppiare a ridere più spesso. La ragazza ha poi confessato che i primi tempi le persone la insultavano per il suo ruolo.