Mediaset: scacco matto alla concorrenza, il “trio” protagonista di un evento eccezionale

Incredibile ma la Mediaset ce l’ha fatta, con la mossa giusta è riuscita a fare il colpaccio definitivo. Tutto sta prendendo forma e tra non molto gli spettatori esulteranno per l’evento.

Mediaset evento serale
Mediaset evento serale(foto da Pixaby-Glispioni.it)

La Mediaset è sempre al lavoro e fa sapere di una grande novità. Un vero e proprio regalo per gli affezionati del gruppo di Berlusconi e figli. Un evento inatteso sta prendendo forma e presto sarà dato in onda in prime time.

Si tratta di un vero colpo da maestro da parte dei vertici dei piani alti. La presenza del trio è supportato da un flusso sempre maggiore di ammiratori. Per questo motivo si è dato luce un’idea che presto diverrà realtà.

Si tratta di un evento straordinario, atteso che già sta facendo correre all’acquisto dell’ultimo secondo. In gara c’è un concerto imperdibile e per questo motivo la Mediaset ha voluto mettersi in mezzo.

Mediaset sogghigna in segreto, il famoso trio de Il Volo ha accolto con entusiasmo la proposta di uno show tutto loro

Il Volo evento
Il Volo evento in prime time (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono al lavoro pe la realizzazione di uno spettacolo che li rivestirà da capo a piedi, hanno ricevuto carta bianca e a loro tocca scriverlo.  “Tutti per Uno” avrà luogo a l’Arena di Verona l’1 ed il 3 maggio 2023. I biglietti sono già in vendita e finiti.

Tre ragazzi capaci e sorprendenti. Già all’inizio della loro scalata al successo, sebbene così piccoli, avevano maturità da vendere. trovarsi di fronte a tante eccellenze nel panorama musicale mondiale e rimanere con i piedi per terra.

Ancora oggi i tre giovanotti studiano canto lirico e acquisiscono nuove lingue. Quando sono sul palco per i concerti amano interagire con il loro pubblico affezionato. Conoscono l’inglese, il francese e lo spagnolo.

Il team televisivo Mediaset ha deciso di fare un regalo al suo pubblico e di trasmettere in esclusiva il concerto in prima serata in due volte sulla rete ammiraglia. Canale 5 sarà il protagonista assoluto.

Un colpaccio per la rete e per i tre tenori. Già l’anno scorso l’idea stava prendendo piede ma ora il progetto è già all’attivo con tanto di entourage al seguito che realizzeranno uno spettacolo sorprendente, da mille e una notte.

Uno “strappo” per la Rai visto che si era ipotizzato la loro discesa in campo, ora invece è più che mai assicurato che la presa diretta sarà solo in mano alla Mediaset.

Impostazioni privacy