GF Vip, arriva la decisione che cambia tutto: Alfonso Signorini spiazzato

Non mancano mai i colpi di scena al GF Vip: arrivata in queste ore una notizia che lascia senza parole. Spettatori increduli. La reazione dei concorrenti e di Alfonso Signorini, alle prese con continue grane nel reality di quest’anno. 

Grande Fratello Vip sfratto
GF Vip 7 (da YouTube – glispioni.it)

Quella di quest’anno è senza dubbio una delle edizioni del GF Vip più movimentate di sempre. A confermarlo sono i continui avvenimenti all’interno della casa che stanno creando continui grattacapi al conduttore del celebre reality Alfonso Signorini. Sempre più alle prese con problematiche legate ai concorrenti ed alle loro storie. Polemiche che spesso tirano in ballo anche il pubblico da casa.

Che esprime spesso il proprio dissenso attraverso il televoto, ma anche sui social con commenti sempre più polemici nei confronti dei protagonisti che intanto si avvicinano alla fase finale del programma. A complicare ancora di più la situazione ci sono anche i numeri degli ascolti, che non sempre sono stati positivi per Mediaset.

Tanto che Pier Silvio Berlusconi pare stia prendendo delle decisioni drastiche in vista della prossima edizione. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della produzione del programma. Ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Una mossa che in pochi si aspettavano. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, adesso cambia davvero tutto: la notizia che spiazza anche Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip sfratto
GF Vip 7 (da YouTube – glispioni.it)

Nelle ultime ore è arrivata una notizia importante per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip. A comunicarla è stato il sito DavideMaggio.it, che già qualche mese fa aveva parlato di “sfratto” del reality di Signorini dall’attuale casa negli studi di Cinecittà. Con la proprietà che non aveva interesse nel rinnovo del contratto di affitto facendo capire di voler arrivare al capolinea di questa esperienza con programmi tv.

Ma proprio l’esperto di tematiche televisive attraverso il suo sito ufficiale ha fatto sapere che nelle ultime ore c’è stato un cambiamento di programma. Una notizia che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta e che ha fatto intravedere un piccolo spiraglio nelle trattative che potrebbero portare al rinnovo.

Al momento si parla solo di proroga di un anno prima dell’abbandono della struttura di Cinecitittà, con la possibilità che anche l’edizione del prossimo anno si possa svolgere nella stessa location. Tutto rinviato di un anno? Pare di sì, ma nulla pare ancora deciso, ed i colpi di scena anche su questo versante potrebbero non mancare.

Impostazioni privacy