Test di intuizione: indovina tra le due donne chi è la madre del bambino

Test di intuizione: indovina tra le due donne (nell’immagine) chi è la madre del bambino che sta giocando ai loro piedi. 

Test intuizione
Test (da Canva – glispioni.it)

Mettersi alla prova con quiz e test psicologici è uno dei passatempi preferiti dagli italiani. Non si tratta solo di semplici giochi, ma di veri e propri rompicapo in grado di far ragionare sempre il nostro cervello. Stando agli studiosi, dovrebbe essere un allenamento quotidiano.

Con il passare degli anni, il ragionamento logico e deduttivo tende a non essere così performante come quando siamo giovani. Ragion per cui questi test sono un ottimo modo per avere la mente allenata e lucida. Occorre prendersi del tempo e non avere fretta di risolvere subito l’arcano.

In questo test bisognerà intuire chi tra le due donne è la madre del bambino che sta giocando ai loro piedi. Uno dei consigli utili per affrontare al meglio queste sfide è notare tutti i particolari e fare in modo che non sfugga niente. Dunque, siete pronti? Iniziamo subito.

Test di intuizione, ecco chi è la madre del bambino in figura

Test intuizione
Test (da YouTube – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati che il gioco in una questione di individuare quale delle due donne e la mamma del piccolo che sta giocando con le costruzioni. Bisogna tenere presente tutti i particolari in prima battuta notiamo, infatti, che tutti e tre si trovano in una sorta di sala d’attesa.

Inizialmente potremmo trovarci leggermente spiazzati e non capire chi sia fra le due ragazze, ma guardando attentamente la risposta sarà lampante. Questo test sta spopolando sul web e le reazioni sono state delle più disparate. C’è chi è riuscito a risolvere a primo acchito e chi ha avuto bisogno di più tempo.

Non preoccuparti se non sei riuscito ad individuare subito e correttamente la risposta esatta. Proviamo a ragionare insieme a a giungere alla conclusione. Come abbiamo ripetuto più e più volte sono i particolari a fare la differenza. Iniziamo, dunque, con il notare la postura delle due donne.

La madre del bambino è la donna sulla destra e lo si evince dal fatto che non ha una posizione rilassata delle gambe: questo indica che è pronta ad intervenire nel momento in cui il figlio abbia necessità.

Impostazioni privacy