Twitter inaccessibile: cosa sta accadendo

Twitter in Down problemi tecnici e utenti nel caos, il social media risulta inaccessibile per migliaia di utenti, cosa sta accadendo realmente.

Twitter
Twitter (Pexles-Glispioni.it)

È già la seconda volta nel giro di una settimana che Twitter ha problemi, anche Tesla sembra essere in calo in quanto c’è stato un taglio dei prezzi sulle auto. Una giornata non proprio tra le più rosee per Elon Musk.

Il miliardario ha parlato del social come una piattaforma fragile, ci sono stati infatti varie ramificazioni per l’application programming interface, ed il codice sembra debole.

Twitter, utenti nel caos, il social media è in down

Twitter
Twitter (Instagram-Glispioni.it)

Twitter è stato colpito da un blackout migliaia di utenti non riescono ad accedere al loro profilo né a vedere quello degli altri. Il social media sta avendo alcune difficoltà. È da poco stato deciso anche di optare per un taglio drastico di alcuni dipendenti, secondo alcune indiscrezioni adesso a lavorare per il social sarebbero meno di 2000 dipendenti rispetto agli oltre 7500 che aveva prima che ne prendesse le redini Elon Musk.

Leggi anche –> Tragedia a Trieste: spara alla moglie e si uccide, coinvolti 2 anziani

I tagli che sono stati effettuati dall’uomo hanno scatenato la rabbia degli ex dipendenti che sono stati cacciati con una liquidazione inferiore a quanto gli era stato promesso e che ora si ritrovano a caccia di un posto di lavoro in un’industria tecnologica che ha effettuato drastiche riduzioni del personale. A risentire del blackout di Twitter sarebbe anche Tesla, i titoli del colosso delle auto elettriche stanno calando. A Wall Street si parla di una perdita di circa il 2,8% ad essere pesante sarebbe anche il taglio dei prezzi dell’inizio dell’anno annunciato dalla società per i modelli S e X, due tra i modelli più costosi della gamma.

Leggi anche –> Momenti di terrore in centro: passanti rapinati e accoltellati

Purtroppo uno dei maggiori ostacoli della società era proprio legato ai prezzi, le precedenti riduzioni di gennaio hanno però suscitato curiosità in Tesla mostrando un’elasticità della domanda maggiore del previsto. Questi piccoli cambiamenti hanno avuto un impatto importante secondo gli analisti e gli investitori. Per il momento ancora non si sa nulla riguardo le prospettive future della società.

Impostazioni privacy