Cristina Scuccia: l’ex suora sbalordisce, la FOTO pazzesca manda in tilt il web

Cristina Scuccia non ne ha per nessuno, la sua strada è in discesa e nessuno può più frenarla. L’ex suora continua a stupire dopo aver deposto il velo, che spettacolo!

Cristina Scuccia ex suora
Cristina Scuccia(foto da Instagram -Glispioni.it)

Che aggiungere di più? Cristina Scuccia ha un primato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel giro di pochi anni è passata dal sacro al profano e viceversa. Ora sembra essere in linea con quello che ha sempre voluto fare.

Quando si presentò alle audizioni di The Voice per poco Jai-X non gli prese un colpo, come non ricordare anche l’espressione della compianta Raffaella Carrà che pensò subito ad uno scherzo dei produttori.

L’unico quasi a non accorgersene di niente fu El Diablo di Pierò Pelù. Per lui, trasgressivo e rocchettaro dalla nascita, rappresentava un’immagine di acqua cheta. Però…che spettacolo questa tipa!

Cristina Scuccia: via il velo e avanti con coraggio. La nuova versione dell’ex suora manda in visibilio i social

Cristina Scuccia ex suora
Cristina Scuccia(foto da instagram-glispioni.it)

All’improvviso n voltafaccia che ha lasciato tutti con la bocca aperta. Cristina si spoglia e dal bruco nasce una splendida farfalla. Via gli occhiali, sciolti i capelli a sorpresa lunghissimi e soprattutto via le vesti.

Sì, perché la suora non è più sorella, depone il velo, esce dal convento e si ricopre di nuovo con jeans e maglietta. La religiosa lo rimane solo nel cuore ma la parvenza cambia e si attiene all’ultima moda.

Molte interviste per capire cosa è mai accaduto alla donzella dolce e premurosa che iniziava a farsi strada in tv e a teatro. Rimane quel viso incantevole che abbaglia come nella foto postata da poco.

Cristina è una bellissima ragazza e ha spiegato le sue ragioni, è proprio la libertà che insegna Iddio a darle la forza di andare avanti. La notizia sconvolgente è che presto la rivedremo in un famoso reality.

Si vocifera che approderà all’Isola dei Famosi insieme ad altri vip. Il rumor è davvero scioccante, quindi la vedremo anche in bikini. Stavolta il programma farà il boom se il gossip corrisponde a verità.

Leggi anche –> Rosario Fiorello distrugge la Mediaset: parole durissime in diretta

Leggi anche –> “Abbiamo bisogno di te” Wanda Nara da impazzire: sdraiata sul letto senza manda al manicomio – VIDEO

Cristina ringrazia tutti quelli che l’appoggiano, la vita va vissuta come la si intende e lei ha trovato il suo percorso dopo tanto cammino.
Impostazioni privacy