Uccisa e fatta a pezzi con la sega elettrica: morte choc per influencer 28enne

Una morte choc quella di un influencer di 28 anni uccisa e fatta a pezzi con una sega elettrica. Orrore incredibile per una vicenda macabra che ha suscitato sgomento e rabbia in tutto il mondo. Le ultimissime sulle indagini. 

omicidio choc influencer
Polizia sulla scena del crimine (da YouTube – glispioni.it)

Una vicenda orribile e straziante, una morte choc e assurda. Difficile da commentare per quanto macabra e violenta. In un periodo complicato per le sorti del mondo, che sta uscendo da una difficile pandemia e con una sanguinosa guerra in atto in Ucraina, non smettono di arrivare notizie difficili da accettare. Come si possa arrivare a commettere dei crimini così assurdi rimane un mistero per l’intera umanità.

Ci si rende conto di quanto poco valore si dia alla vita di una giovane di 28 anni, massacrata a colpi di sega elettrica. Con il corpo sezionato e fatto a pezzi. Una scena da film horror dei peggiori registi, che purtroppo è pura realtà. Scena raccapricciante per la polizia, con malori e svenimenti da parte degli agenti di fronte a tanto orrore.

E’ accaduto ad Hong Kong, con la polizia che ha arrestato tre persone che potrebbero essere i responsabili di tale orrore. La vittima è una modella ed influencer di 28 anni, Abby Choi. Una morte cruenta ed assurda, con sega elettrica e tritacarne trovate sulla scena del delitto. Ma ci sono dei dettagli ancora più macabri sul questo omicidio.

Morte choc a Hong Kong: la Polizia non ha trovato la testa della 28enne influencer sul luogo del delitto

omicidio choc influencer
Polizia sulla scena del crimine (da YouTube – glispioni.it)

Quella di Abby Choi resta una morte assurda ma soprattutto orribile. I resti del corpo della 28enne sono stati rinvenuti in un frigorifero, ma la polizia di Hong Kong ha fatto sapere che sulla scena del delitto sono state trovate anche delle pentole di stufato con tracce di tessuto umano. Uno dei possibili indiziati è l’ex marito della vittima Tam Chuk-Kwan, poi fermato dagli agenti mentre tentava la fuga in una macchina di grossa cilindrata.

Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulle indagini, e non si sa se effettivamente l’ex marito della donna, insieme ad altre persone possa essere ritenuto il responsabile dell’orribile omicidio. Si sa solo che tra i due non vi fossero buoni rapporti in quanto erano forti i dissidi tra di loro per motivi finanziari.

Leggi anche –> Trovato morto in strada: ferite di arma da taglio sul corpo di un 22enne

Leggi anche –> I Fatti Vostri, l’appello dei familiari dell’uomo ucciso dopo una lite: “Chiediamo giustizia”

Abby Choi, di famiglia benestante, era in possesso di vaste proprietà dal valore milionario, e nel corso della sua carriera da influencer aveva ancora aumentato i suoi possedimenti, accumulando ulteriori ricchezze. La vittima aveva 4 figli, due con l’ex marito. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori dettagli su questo macabro omicidio.

Impostazioni privacy