“Non ce la faceva più a vivere”: Al Bano e la traumatica confessione a Domenica In. Cala il silenzio in studio

Al Bano confessa a Domenica In di aver vissuto una traumatica esperienza che ha portato ad un addio straziante: incredulità in studio.

Al Bano Carrisi traumatica confessione Domenica In
Logo Domenica In (Instagram – glispioni.it)

L’artista e cantautore pugliese Al Bano Carrisi è stato ospite in studio a Domenica In da Zia Mara Venier.

L’ex marito di Romina Power si è raccontato come un libro aperto ripercorrendo alcuni episodi di vita piuttosto traumatici.

La conduttrice aveva interrotto per un attimo la conversazione con lui spiegando al pubblico di aver ricevuto un messaggio bellissimo dall’ex Renzo Arbore poi l’intervista è proseguita attirando l’attenzione nei minimi particolari.

Il cantautore di Cellino San Marco è stato di recente protagonista in un inedito terzetto con Massimo Ranieri e Gianni Morandi a Sanremo 2023 e durante la commovente intervista è stato dato spazio anche a questo argomento tra ricordi al bacio e un pieno di nostalgia.

Poi così d’improvviso è calato il silenzio in studio quando l’artista ha confessato un retroscena tanto doloroso quanto spiazzante

Al Bano Carrisi e il triste ricordo di quell’episodio dal fiato corto: la nostalgica confessione

Al Bano Carrisi traumatica confessione Domenica In
Al Bano Carrisi si confessa a cuore aperto (Instagram – glispioni.it)

Il padre di Jasmine Carrisi e Bido, nati dalla relazione con l’attuale compagna di vita, Loredana Lecciso ha accettato di intervenire in studio a Domenica In per alcuni aggiornamenti riguardo la sua sfera privata.

Zia Mara Venier e il pubblico della trasmissione sono rimasti letteralmente spiazzati dalla confessione traumatica di Al Bano Carrisi.

Il cantante di origini pugliesi ha ripercorso le tappe che hanno portato alla dipartita di una delle persone a lui più care.

Non ce la faceva più a vivere ma si è spenta serena come una candela…” tuona l’artista di Cellino San Marco facendo così calare il gelo più totale in studio, nonché attirando l’attenzione e le lacrime di Mara Venier.

E’ ancora vivo infatti il ricordo della dolorosa scomparsa della madre Jolanda che ha chiuso per l’ultima volta i suoi occhi all’età di 97 anni.

Per Al Bano la genitrice era un punto di riferimento assoluto senza la spinta della quale probabilmente non sarebbe diventato il personaggio che noi tutti oggi conosciamo.

Jolanda era una donna di un’altra razza (oggi estinta), diversa dalle altre, una madre quotidiana e straordinaria allo stesso tempo.

Il cantante ricorda ancora i momenti più belli e intensi trascorsi insieme e spesso è solita sognarla quando era in attività e gli dava suggerimenti e lezioni di vita.

Impostazioni privacy