Sanremo 2023, programma ospiti e scaletta della terza puntata

Tutto pronto per la terza puntata di Sanremo 2023: il programma completo e dettagliato della serata, con tutti gli ospiti ed i cantanti in gara. Amadeus e Gianni Morandi pronti ad una lunga maratona verso la finale. 

terza serata Sanremo
Festival di Sanremo (da Instagram – glispioni.it)

Cresce l’attesa per la terza puntata del Festival di Sanremo 2023. Dopo le prime due serate con l’esibizione dei due gruppi di concorrenti in gara, stasera 9 febbraio è previsto un “puntatone” con tutti gli artisti uno dopo l’altro a sfilare sul palco del Teatro Ariston, con il pubblico che esprimerà i primi voti dopo quelli della sala stampa che hanno generato la prima classifica provvisoria. Che vede Marco Mengoni al primo posto.

Al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, ci sarà nelle vesti di co-conduttrice della serata ci sarà la pallavolista Paola Egonu. Che nelle ultime ore è finita al centro delle attenzioni per le sue dichiarazioni che hanno fatto scalpore. Infatti la celebre sportiva non ha avuto parole dolci per il nostro paese.

Definendo l’Italia come “razzista” per tanti motivi. Parole che hanno scatenato reazioni forti da parte di tanti esponenti della politica e della società. A confermare che il Festival genera non solo reazioni che riguardano il mondo della musica ma anche spunti di riflessione sull’attualità e sulla nostra società. Insomma, anche stasera se ne vedranno delle belle.

Sanremo 2023: il programma dettagliato della terza puntata

terza serata Sanremo
Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo (da Instagram – glispioni.it)

Tante le polemiche per le prime due puntate del Festival di Sanremo 2023. La prima serata è stata caratterizzata dalla “performance” di Blanco e dagli outfit ed i monologhi di Chiara Ferragni. Nella seconda c’è stata tanta emozione per l’esibizione congiunta di Al Bano Carrisi Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Ma anche polemiche per il monologo di Fedez e del comico Angelo Duro. Ma vediamo cosa propone il programma della terza serata nel dettaglio.

Come detto si esibiranno tutti i cantanti in gara e ci sarà la presenza di Paola Egonu al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. Ospiti di eccezione ancora Massimo Ranieri al fianco di  Rocío Muñoz Morales. Inoltre saliranno sul palco dell’Ariston i Maneskin insieme a Sangiovanni e Peppino di Capri. Dalla nave si esibirà Guè, mentre Annalisa sarà in piazza Colombo.

Leggi anche –> “Qualcosa non quadra”: Sanremo 2023, tapiro ad Amadeus da Strisicia la Notizia

Leggi anche –> Sanremo 2023: chi è Galeazzo Bignami, attaccato da Fedez sul palco dell’Ariston

Ricordiamo la top five della classifica provvisoria decretata dopo il voto della giuria della sala stampa: al quinto posto Elodie con “Due”, al quarto posto Tananai con “Tango”, al terzo posto Madame con “Il bene e il male”, al secondo posto Colapesce Dimartino con “Splash” ed al primo posto Marco Mengoni con “Due vite”.

Impostazioni privacy