Eleonora Daniele, il drammatico appello durante la diretta. Le sue parole

Eleonora Daniele, il drammatico appello della conduttrice durante la diretta di Storie Italiane. Ecco le sue parole. 

Eleonora Daniele momento drammatico
Storie Italiane (Screen della diretta televisiva -glispioni.it)

Eleonora Daniele è una delle conduttrici italiane più apprezzati dal pubblico. Giornalista di professione è entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era molto giovane, partecipando anche al Grande Fratello che le ha dato molta visibilità. La ricordiamo, poi, nel ruolo di attrice in diverse fiction.

Sono diversi anni, ormai, che conduce con grande passione Storie Italiane; all’interno del format vengono affrontati casi di cronaca e di attualità legati soprattutto alla società. Sono davvero molteplici le storie affrontate dalla conduttrice con l’aiuto dei suoi ospiti in studio.

Proprio in una delle ultime puntate per la Daniele c’è stato davvero un momento di estrema difficoltà. La conduttrice a dovuto affrontare un tema davvero molto sofferto: quello dell’ennesimo caso di violenza sulle donne. La giornalista non ho potuto fare a meno di esprimere la sua opinione.

Eleonora Daniele, un caso difficile da affrontare. Tutto il suo rammarico

Eleonora Daniele momento drammatico
Storie Italiane (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Stiamo parlando della puntata del 24 gennaio, dove Eleonora Daniele ha raccontato la storia di Giorgia, una ragazza di poco più di vent’anni che è stata accoltellata riferita alla gola il giorno della vigilia di Natale dal suo ex compagno. Una storia davvero drammatica che per fortuna è stata la stessa Giorgia a poter raccontare.

Le prime parole della Daniele sono state davvero molto commossa e ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza e la sua solidarietà non solo alla vittima di questa violenza e di questa aggressione, ma in generale anche tutte le donne che quotidianamente subiscono questo tipo di angherie.

Giorgia ha raccontato tutta la dinamica di quella mattina: l’ex compagno è entrato in casa già alterato e nervoso, i due hanno avuto una cruenta discussione e successivamente lui l’ha aggredita con un coltello davanti e tre i bambini che gridavano aiuto.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, si scommette sul prossimo vincitore. C’è già il nome

LEGGI ANCHE –> Mi hanno denunciata: Mara Venier, annuncio choc. Cosa è successo alla conduttrice

Questa storia riesce ad avere un lieto fine non solo grazie al coraggio di uno dei figli di Giorgia, ma anche al suo salvatore, Francesco, che è intervenuto ed è riuscito a salvare la donna. Tanta la commozione da parte di Eleonora Daniele che ho speso delle parole bellissime nei confronti dei bambini che andrebbero salvati e tutelati.

Impostazioni privacy