“Ero nella lista nera”: Al Bano Carrisi, confessione choc prima di Sanremo

Al Bano Carrisi senza peli sulla lingua: come sempre, quando chiamato in causa, il celebre cantante di Cellino San Marco non si tira indietro rispondendo a domande anche su temi caldi. Le sue parole prima del Festival di Sanremo fanno discutere ed interrogare tutti. Ecco cosa ha dichiarato l’ex di Romina Power. 

intervista al bano
Al Bano Carrisi (da Instagram – glispioni.it)

Sappiamo tutti che quando Al Bano Carrisi decide di esprimersi su temi di interesse pubblico le sue parole non passano mai inascoltate. E’ accaduto spesso in passato che le dichiarazioni dell’ex marito di Romina Power siano finite al centro delle critiche, anche feroci da parte dell’opinione pubblica. Anche se il celebre cantante non si è mai preoccupato delle conseguenze e delle polemiche, andando avanti per la propria strada.

Lui è fatto così, dice sempre quello che pensa, senza mezze misure o giri di parole. E’ accaduto anche di recente con un intervista al Corriere della Sera, dove ha trattato vari temi di primissimo piano. Impossibile non fare riferimento al Festival di Sanremo, con l’attesa dei fan che cresce di giorno in giorno.

Anche il celebre artista di Cellino San Marco sarà presente sul palco dell’Ariston insieme a due amici e colleghi: parliamo di Massimo Ranieri e Gianni Morandi, mostri sacri della musica italiana insieme a lui. Tre personaggi che hanno fatto la storia e che si ritroveranno insieme come ospiti di primissimo piano per Amadeus.

Al Bano Carrisi, le parole prima di Sanremo che fanno discutere

intervista al bano
Al Bano Carrisi (da Instagram – glispioni.it)

In una recente intervista al Corriere della Sera Al Bano Carrisi ha risposto ad alcune domande sul Festival di Sanremo. Manifestazione che ama da sempre e che quest’anno tra gli ospiti d’eccezione avrà anche il presidente dell’Ucraina Volodimir Zelenski, travolto con il suo paese in un terribile conflitto con la Russia. Ospitata che ha scatenato polemiche fortissime da parte di chi non ha condiviso questa scelta.

Al Bano invece ha fatto sapere di gradire questa mossa di Amadeus e della Rai, come segnale per lanciare un appello di pace da parte del presidente Ucraino. A chi ha storto il naso sulla inopportunità di questo invito ha risposto che in passato sul palco dell’Ariston è arrivato “il grande Gorbaciov”, e non sono mancati altri personaggi del mondo della politica.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, importanti dichiarazioni su Paolo Bonolis. Come stanno le cose

Leggi anche –> “Mi hanno denunciata”: Mara Venier, annuncio choc. Cosa è successo alla conduttrice

Senza dimenticare, ha chiuso Al Bano, che nel 1984 Pippo Baudo dovette dare spazio ad una delegazione di lavoratori dell’Italsider che rischiavano il licenziamento. Per quel che riguarda l’Ucraina e la “lista nera”, il diretto interessato ha risposto che per sbaglio vi era stato inserito per la sua vecchia amicizia con Putin. Ma che ora è tutto risolto con quel paese.

Impostazioni privacy