“Lo percepisco dappertutto”: le parole strazianti di Loretta Goggi

“Lo percepisco dappertutto”: le parole strazianti di Loretta Goggi. Una perdita che la segnata per sempre. Ecco il suo racconto.

Loretta Goggi lutto
Loretta Goggi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Loretta Goggi è una straordinaria attrice, cantante imitatrice e conduttrice italiana. Senza alcun dubbio siamo parlando di uno dei molti indiscussi della televisione, un avere propria protagonista degli anni ’60 ed una colonna portante del piccolo schermo nonché prima donna a condurre il festival di Sanremo.

Il suo esordio avviene negli anni ’60 ed ha fatto la spola tra la Rai e Canale cinque dove ha condotto diversi varietà di grande successo. Tra le sue più grandi caratteristiche c’è quella di essere una straordinaria imitatrice, molto probabilmente la prima della televisione italiana capace anche di introdurre la satira e la parodia.

La ricordiamo in modo particolare per alcune interpretazioni di brani musicali non solo italiani ma anche internazionali: il suo singolo di maggiore successo è indiscutibilmente Maledetta primavera che l’ha portata in vetta alle classifiche. Dietro questo enorme è sconfinato successo si nasconde però un passato anche molto complicato.

Loretta Goggi, il bellissimo omaggio a Gianni Brezza. Ricordo indelebile nella sua memoria

Loretta Goggi lutto
Loretta Goggi e Gianni Brezza (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che la vita di Loretta Goggi è stata senza alcun dubbio piena di grandi successi: grandi trionfi nel campo della musica e nella conduzione. E ancora, come accennavamo in precedenza, una grande innovatrice e soprattutto una donna che è stata in grado di far evolvere la televisione italiana.

Il passato di Loretta non è stato semplice e durante una recente intervista ha raccontato di un tragico episodio che purtroppo la segnata e la cambiata per sempre. Stiamo parlando del lutto di un uomo che ancora oggi è vivo dentro di lei. Un ricordo indelebile che porta avanti sin dei suoi primi passi negli studi televisivi.

Mi riferisco al ballerino Gianni Brezza che Loretta aveva avuto modo di conoscere durante le sue prime apparizioni in televisione. Tra i due c’è stato un legame molto forte che non è scattato subito ma che si è consolidato nel tempo. Quando è venuto a mancare questo a causato in lei una ferita che ancora oggi fa fatica a chiudersi.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore sfrenato con la nuova fiamma nella FOTO. La tipa è tedesca e di classe

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, il patrimonio del cantante è scioccante. La cifra

Parole bellissime quelle della Goggi verso il suo amato Gianni: lo ha descritto come un uomo buono, parlando del suo profumo e rincuorandosi che un giorno potrà finalmente rivederlo. Il rapporto con lui non si è mai spezzato – ha dichiarato.

Impostazioni privacy