Albano e Loredana Lecciso travolti da un’insolita passione. Nel VIDEO “movenze” impressionanti

Albano e Loredana Lecciso “scioccano” gli ammiratori. Via il velo e libero sfogo ad un istinto irrefrenabile, il VIDEO ha fatto rimanere senza parole anche gli occhi più rivoluzionari.

Albano e Loredana Lecciso
Albano e Loredana Lecciso (foto da instagram -Glispioni.it)

Il chiacchiericcio sulla strana coppia non si è mai affievolito: Albano e Loredana Lecciso sono una coppia o no? Mai come oggi vi possiamo garantire che i due sono molto legati e ve lo dimostriamo pure.

Sono più di vent’anni che i pugliesi più famosi della penisola non stancano di andare sui tabloid con il  loro lascia e piglia. Due splendidi figli e una Lecciso sempre più soubrette televisiva.

I suoi inizi sono stati con la sorella gemella Raffaella sui passi delle iconiche gemelle Kessler. Hanno divertito ma il bello è che le prima sorridenti erano loro. Loredana è una donna di un’intelligenza ironica incredibile.

Albano e Loredana fanno impazzire il Web, il loro ballo è diventato virale; che coppia inossidabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

 Albano è un uomo del Sud come si dichiara sempre. Amante della terra e della famiglia. La Tenuta Carrisi è rinomata per la presenza di Spa ed enoteche. Il noto cantante ha le mani guastate dal lavoro.

Non è uno scandalo trovarlo mentre fa i lavori nei vigneti o sul trattore. Una vita fantastica vissuta tra l’amore e il dolore. La scomparsa di Ylenia è una ferita profonda e solo la fede lo ha aiutato ad andare oltre.

L’incontro con la bellissima Loredana, madre di Bido e Jasmine, ha colmato la sua vita di gioia e serenità. La Lecciso si è allontanata dal piccolo schermo ma è presente da molti anni accanto al suo uomo.

Una storia tormentata dall’amore pazza di questa stupenda ragazza già madre di una figlia ma separata, che incontrò il famoso performer di Nel sole all’uscita della scuola frequentata da entrambe le figlie.

Un via vai tra mille indiscrezioni, uscite di casa, lagne varie. Eppure sempre insieme, forti e tenaci come la passione che hanno condiviso in un post su Tik Tok in cui vengono ripresi a saltellare e divertirsi sulle note di una canzone.

LEGGI ANCHE–>“In arrivo due gemelle”: Royal Family, chi è in dolce attesa? L’indiscrezione scuote il Palazzo

LEGGI ANCHE–>“Schiaffo alla miseria”: l’ultima follia di Cristiano Ronaldo. L’orologio vale un palazzo

Eccoli nel video diventato virale dove insieme a Loredana si esibiscono in un ballo scatenatissimo. Sono divertiti da questa piccola parentesi che si sono rintagliati ma Albano è quello che stupisce di più.

Impostazioni privacy