Rai: palinsesto stravolto, la serie tv attesa a rischio. La decisione

Ogni tanto la Rai fa i capricci ma arrivare a tenere con il fiato sul collo una serie apprezzata è inverosimile. Le novità a riguardo della fiction amata dai telespettatori.

Mare Fuori serie tv
Mare Fuori(foto da Instagra-Glispioni.it)

In via ufficiosa sembrerebbe proprio che la serie tv così seguita non venga data come promesso. La Rai avrebbe raggiunto questa decisione per un motivo ancora da capire, i fan della fiction già sul piede di guerra.

Il palinsesto dell’ente nazionale ha inaugurato il nuovo anno con tante nuove serial datate e non per compiacere al vasto pubblico. Molte sono made in Italy e girate in splendidi scenari della penisola nostrana.

Giunge voce di una riunione dei dirigenti della Rai nazionale su una decisione inerente ad una particolare fiction arrivata alla terza stagione che forse non andrà in onda. Per ora sono voci di corridoi allarmanti.

La Rai mette in un angolo la nota fiction adolescenziale, le loro avventure per ora subirebbero uno stop

Mare Fuori serie tv
Mare fuori(foto Instagram-Glispioni.it)

Lo sceneggiato nel mirino è Mare Fuori, un grande successo rai che ha fatto numeri in fatto di ascolto molto soddisfacenti. E’ stato possibile vederlo anche su Netflix e Sky Q raggiungendo un vasto pubblico.

Una delle protagoniste è la bellissima Carolina Crescentini, attrice di fama internazionale che ha messo tutta se stesso nel ruolo che ha coperto fin ora. Una grande soddisfazione a livello professionale.

Il motivo della rinuncia della messa in onda della serie tv sarebbe da attribuire alle riprese che sono state avviate con largo ritardo. Infatti il set era pronto solo a primavera inoltrata scorsa e i tempi non rientrano.

Il team della registrazione dello sceneggiato ha dovuto subire dei contrattempi per alcuni problemi tecnici, purtroppo non è raro capitare in questi spiacevoli frangenti quando si va in trasferta. Gli addetti al lavoro fanno l’impossibile.

Ma niente paura, almeno così asseriscono i produttori di Mare Fuori. Tra non molto le puntate saranno completate e finalmente gli ammiratori potranno gustarsi i nuovi colpi di scena della fiction.

LEGGI ANCHE–>GF Vip, succede l’impossibile prima della diretta: tutti contro Spinalbese

Leggi anche –> Facciamolo tutti: Luciana Littizzetto, arrivato poco fa il disperato appello

Le date della ragion veduta si spostano solo di qualche settimana e finalmente tanti enigmi lasciati in sospeso nella seconda stagione avranno una risposta. La pazienza è una virtù ma stavolta sarà ben ripagata. Parola di scout.

Impostazioni privacy