Charlene di Monaco, i look sfoggiati dalla principessa valgono un patrimonio

Charlene di Monaco, i look sfoggiati dalla principessa valgono davvero un patrimonio. Battuta anche la Middleton.

Charlene di Monaco look
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Charlene di Monaco è senza alcun dubbio una delle reali più belle al mondo. Fisico statuario, incarnato di porcellana. Per lei è stato un anno davvero molto complicato dal punto di vista emotivo e della salute. Dopo aver trascorso molti mesi lontana da casa finalmente ha fatto ritorno a Palazzo. 

Le cose non sono state molto semplici per lei in quanto è stata costretta a prendersi dei momenti di pausa dagli impegni pubblici per consentire al suo corpo di rimettersi in sesto. Questo però le ha portato non poche critiche che hanno acquisito ancora di più le voci circa la presunta separazione da Alberto. 

Fatto sta, però, che quando Charlene è presente in pubblico lo fa davvero in grande stile, sfoggiando degli abiti a dir poco sensazionali. Tanto è vero che è stata inserita all’interno della lista delle donne con il guardaroba più costoso un mondo. Nemmeno la Middleton riesce a starle al passo. 

Charlene di Monaco supera Kate Middleton: i suoi outfit valgono una fortuna

Charlene di Monaco look
Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

La principessa consorte è entrata di diritto all’interno della lista delle donne reali meglio vestite al mondo. Sfoggia look dal valore a dir poco stellare. Secondo una stima è emerso che in un anno spenderebbe circa 700.000 € per i suoi vestiti. Avrebbe superato di gran lunga anche Kate Middleton che ha un guardaroba di “appena” 217.000 €.

Charlene spende davvero molti soldi in vestiti: in modo particolare predilige i tailleur, le scarpe e i cappotti. Ha una predilezione per gli abiti di alta moda e nell’ultimo periodo la vediamo sfoggiare sempre di più il brand Akris. Ma non è tutto, perché tra i suoi marchi di lusso preferiti spuntano anche Louis Vuitton e Prada scelti per moltissimi eventi pubblici.

Durante questo anno, la moglie di Alberto è apparsa in pubblico poche volte ma in totale sono stati indossati oltre 105 nuovi outfit. A differenza di Kate Middleton infatti, la principessa consorte non ama riciclare gli abiti e sfoggia sempre qualcosa di diverso per ogni occasione.

LEGGI ANCHE –> Manca di carisma: re Carlo esausto, la corte in ginocchio. Il Palazzo sull’orlo del precipizio

LEGGI ANCHE –> Spare la vendetta: nel mirino il vizio infantile di re Carlo III. Harry non demorde

Questo la rende senza dubbio un avere propria icona di stile, anche se molte preferiscono ancora una volta la moglie di William perché ama mixare capi lussuosi con accessori e vestiti low cost.

Impostazioni privacy