“Spare” la vendetta: nel mirino il vizio infantile di re Carlo III. Harry non demorde

Spare sta già iniziando a puntare i riflettori sugli altarini nascosti dei membri della Royal Family. In cima il vizio del futuro re tra non molto incoronato.

Harry svela i segreti di corte
Harry (foto da Instagram -Glispioni.it)

Lo sapevamo che il libro Spare avrebbe dato del filo da torcere alla Royal Family ma che Harry si fosse spinto così avanti anzi indietro nel tempo è davvero esagerato. La sua autobiografia si tinge di tutti i colori.

Ne ha per tutti il secondogenito in lista del trono (non più ormai). Davvero non lascia nessuno senza le sue sentenze negative, addirittura ha avuto modo di rimproverare anche dei comportamenti della sua memorabile mamma.

Re Carlo viene dipinto non certo con delle affermazione che gli fanno onore. Che fare? Silenzio totale, il cuore del futuro sovrano del Regno Unito ha anche altro a cui pensare oltre a questa gatta da pelare.

Spare miete vittime, si inizia con la carica più alta. Il re d’Inghilterra nel mirino di un suo vizio che ricorda l’infanzia

Re Carlo e il suo vizio
Re Carlo(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ha rivelato degli altarini scottanti il ribelle duca del Sussex ma anche un caso eclatante che ha per protagonista Carlo. Harry si diverte a farlo schernire dai sudditi e chissà se c’è riuscito.

In pratica il figlio minore ma non per questo ruota di scorta come lui vorrebbe far intendere, ha dichiarato che il suo papà avrebbe conservato un orsacchiotto di pezza di quando era piccolo.

Niente di scabroso, anzi forse è la cosa più tenera che abbia fatto il marito di Meghan Markle da qualche anno a questa parte nei confronti del padre. Svela un sovrano attaccato alle sue tradizioni di bambino.

Si sussurra che questo giocattolo lo portasse con sè anche al College tanto che i suoi amici di scuola lo bullettavano spesso. Eppure il futuro re al trono non ha mai abbandonato questo peluche di stoffa tanto caro.

Forse Harry non sa che invece ha rimandato un’immagine del figlio d’Inghilterra tenera con un’infanzia trascorsa in solitudine visto gli impegni della Queen compianta. Quante cose hanno in comune senza volerlo.

LEGGI ANCHE –> Principe Harry, quanto guadagna con Spare? Cifre astronomiche

LEGGI ANCHE –> È geloso: le parole spiazzanti del Principe Harry sul padre Carlo

Un’altra fissa del padre è quello di portare con sè delle vaschette per fare i cubetti di ghiaccio. Un’abitudine ereditata dalla regina che voleva sempre sentire il tintinnio nei bicchieri di vetro in cui beveva.

Impostazioni privacy