Test: scova l’errore nel paesaggio, il trabocchetto è sotto i tuoi occhi. Non lasciarti ingannare

Un test fattibile ma che ti fa cadere in errore. Individua l’errore nell’immagine, attento! E’ questione di logica, concentrati e scopri cosa c’è che non quadra.

Test trova l'errore
Test trova l’errore(foto da Pixaby -Glispioni.it)

Non è difficile il test che oggi vi proponiamo ma neanche facilissimo. Avete già avuto modo di guardare l’immagine in evidenza e farvi una prima idea. L’impatto visivo è sempre importante per capire cosa salta all’occhio per prima.

La foto presenta un paesaggio di campagna con tanto di recinto, alberi e una casetta. Sullo sfondo un prato. A primo acchito sembra tutto regolare. Ogni cosa appare collocata bene e non c’è traccia di errori, ne siete sicuri?

Guardate e riguardate la figura perché c’è una trappola e se in pochi secondi non siete riusciti a capire cosa urta nell’immagine chiara e nitida significa che siete caduti nel trabocchetto dell’autore. Provate di nuovo allora.

Test, sei in grado di capire dove sta l’errore nella foto? Fai un altro sforzo e risolverai l’enigma -trabocchetto

Test trova l'errore
Test trova l’errore (foto da Pixaby -Glispioni.it)

Aguzzate la vista perché assicuriamo che l’errore c’è ma non si vede subito. Ora è tempo di darvi un piccolo aiutino come stiamo facendo da un po’ di tempo. Diciamo subito che il verde fa pensare ad una fresca giornata di primavera.

Con il ritorno delle temperature ottimali, è possibile già intravedere qualche rondine e il risveglio degli animali in letargo. Tutta la natura si riprende dal torpore e il grigio invernale viene spazzato via.

Qualche parola vi ha dato l’input per capire dove sta la trappola del test di oggi? Se avete capito allora complimenti. Per chi ancora vaga nella confusione consigliamo di andare a guardare la soluzione nella foto sottostante.

LEGGI ANCHE–>Conosci la casa di Paola Barale? Una miriade di luci e colori… spaziali – Video

Test soluzione
Test soluzione (foto dal Web -Glispioni.it)

I piccoli indizi suggeriti evocavano il venticello leggero, la brezza tenue tipico delle prime temperature primaverili. Quindi lo sguardo doveva soffermarsi sull’ondeggiare del fumo e della cima dell’albero come potete visionare cerchiati nell’immagine.

LEGGI ANCHE –> Principe Harry, quanto guadagna con Spare? Cifre astronomiche

Eccola qui la soluzione, l’avresti mai immaginato? Si trattava di capire il senso del vento visto che sia il fumo del camino che il vento che tira fanno smuovere gli oggetti della foto.

La soluzione è che i versi erano all’opposto. Alla prossima!

Impostazioni privacy