Non è l’Arena: segreti scottanti, Massimo Giletti svela sotterfugi tra Noemi e Totti

Non è l’Arena puntata col botto e una chiacchierata con l’ex marito di Noemi Bocchi. Sotterfugi e segreti svelati sulla donna che ha rapito il cuore di Francesco Totti.

Noemi Totti insieme
Noemi Totti(foto da Instagram -Glispioni.it)

Una nuova voce in capitolo a Non è l’Arena, in studio arriva un ospite che ha deciso di dichiarare la sua verità che promette scintille. La storia Noemi- Totti tiene banco quasi più del divorzio che si sta delineando tra Francesco e Ilary.

Un’estate indimenticabile trascorsa tra gli ultimi avvenimenti tra la coppia glamour dello spettacolo. Da metà luglio i due vip hanno dato notizia ufficiale della loro separazione ed è stato un vero ribaltone.

Luci puntate sugli altarini che avrebbero portato il calciatore e la presentatrice all’addio definitivo. Tante parole al vento raccolte dai paparazzi e i genitori di tre minori si sono ritrovati nel ciclone,

Non è l’Arena delizia il pubblico con alcuni espedienti usati da Noemi per gli incontri con l’ex capitano della Roma

Mario Caucci ex marito Noemi
Mario Caucci(foto da Instagram -Glispioni.it)

Massimo Giletti intende dare la parola a tutti e ha invitato nel suo studio proprio colui che non ha avuto granché modo di parlare. Mario Caucci è l’ex marito della Bocchi il padre dei due bambini che ora stanno vedendo un po’ troppo Totti.

Il ricco imprenditore appartiene ad una famiglia benestante che si occupa dell’estrazione del marmo. Un patrimonio pazzesco che assicurava all’ex moglie Noemi una vita agiata tra lussi di ogni tipo e misura.

Poi tra loro l’amore è finito ma Caucci ha reso noto che ha lottato molto per la sua famiglia e soprattutto per rimanere unito alla sua bellissima consorte. Dopo 11 anni di idillio finiva tutto tra loro.

Mario è un uomo d’onore, integro e dedito a lavoro e famiglia. Conosce perfettamente l’ex moglie e sa di che pasta è fatta. Ironicamente augura buona fortuna all’ex capitano giallorosso nel rapporto con la Bocchi.

Lui l’ha straviziata negli averi e Noemi ora è abituata ad un tenore di vita sorprendente. Sappiamo che con Totti non ci saranno problemi di quattrini ma c’è sempre un divorzio da portare avanti.

LEGGI ANCHE–>“Le corna stanno bene su tutto”: C’è posta per te, Annalisa ha già perdonato Nicola?

Leggi anche –> “A me fa schifo”: Al Bano Carrisi furioso. Per lui è davvero inaccettabile

Caucci rimprovera la moglie di non aver salvaguardato i figli, non doveva intrometterli da subito nella sua nuova love story.

Impostazioni privacy