Amici: caso increscioso nella notte di Capodanno, espulsioni e provvedimenti disciplinari. Le indiscrezioni

Un fatto sconvolgente ad Amici a Capodanno. Il risvolto è drammatico per gli alunni costretti a subire gli interventi disciplinari. Un vero esempio pericoloso.

Maria de Filippi conduce Amici
Maria de Filippi(Foto da instagram-Glispioni.it)

La vicenda ha incontrato il giudizio dell’opinione pubblica dopo quella della regia di Amici. Il programma è sto vittima di una bravata di alcuni allievi sorpresi in un comportamento poco consono all’educazione.

Ha creato non poco casino il fattaccio che hanno messo su i partecipanti del programma condotto dall’inossidabile Maria De Filippi. La presentatrice è davvero su di giri e si è ritrovata d’accordo nell’instaurare un clima disciplinare.

Non si può passare sopra al gravissimo atto dei ragazzi. Non ci sono scusanti ed è per questo che tra non molto verranno resi noti i nomi e i “castighi” di chi ha avuto l’idea di fare un gesto eclatante sotto le telecamere

Amici al vaglio della regia, un video agghiacciante per i gesti di alcuni allievi del talent della Mediaset

Amici gli allievi
Amici(foto da Instagram -Glispioni.it)

Per iniziare Tommy Dali cantante di Zerbi, è stato praticamente espulso. Il suo mentore non ne ha voluto sapere più niente di lui dopo come si è comportato nella notte di Capodanno. Il dispiacere del ragazzo è stato tanto.

La puntata vera e propria con tutti gli interventi disciplinari è stata registrata l’11 gennaio e andrà in onda il pomeriggio di domenica 15. Si prevedono provvedimenti senza esclusioni di colpi per chi è coinvolto.

Maria de Filippi è davvero tramortita per il fatto increscioso avvenuto l’ultimo dell’anno. Tante volte ha ripetuto ai ragazzi di aver un comportamento dignitoso visto la posizione che occupano di rilievo.

Inoltre possono risultare di esempio e non va bene mandare un messaggio mediocre ai telespettatori. In tanti vorrebbero stare al posto loro e sono strafortunati ad essere entrati nel talent.

Qualche spoiler ne ha già fatto menzione. qualche anticipazioni già è arrivata alle orecchie del pubblico e non certo si tratta di cose buone e normali. I provvedimenti della regia concordi con Maria si faranno sentire presto.

Leggi anche –> Avanti un altro: conosci la figlia di Stefano Jurgens? Una “Bonas” da togliere il fiato

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso: peccati di gola tra tacchi a spillo e gambe da infarto – FOTO

Non ci resta che attendere la messa in onda della registrazione di Amici dove ne sentiremo delle belle. Si raccoglie quello che si è seminato.

Impostazioni privacy