“Pazzesca e illegale”: Le Donatella, Giulia in collant e tacchi a spillo fa sognare i fan – FOTO

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Giulia Provvedi de Le Donatella ha scatenato ancora una volta la passione dei follower. Foto proibite e non per deboli di cuore. Il web si scatena.

Le Donatella Giulia in collant e tacchi a spillo
Le Donatella (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Giulia Provvedi de Le Donatella ha scatenato la passione dei follower. Ancora una volta la sorella gemella di Silvia del celebre duo è finita al centro delle attenzioni per una serie di scatti che non hanno lasciato troppo spazio all’immaginazione. Un vero colpo al cuore per i fan che non hanno resistito alla tentazione di mostrare il loro gradimento di fronte ad uno “spettacolo illegale”.

Così è stata definita la bella e sensuale Giulia, che ancora una volta sembra aver fatto centro nel cuore dei fan. Che non sono rimasti indifferenti di fronte alle sue curve in evidenza. Insomma, un plebiscito di consensi per lei che continua a stupire, anche se non in coppia con la sorella. Sul web le due showgirl rimangono amatissime.

Adesso però i fan stanno avendo la possibilità di poter ammirare le due gemelle anche in televisione. Infatti da qualche giorno Giulia e Silvia fanno parte del cast della nuova edizione di Avanti un altro di Paolo Bonolis, il game show che sta raccogliendo anche al suo nuovo esordio numeri davvero interessanti.

Le Donatella, Giulia in intimo è uno schianto: le foto su Instagram fanno il giro del web

Le Donatella Giulia in collant e tacchi a spillo
Le Donatella (da Instagram – glispioni.it)

Ma torniamo allo scatto che ha scatenato i follower su Instagram. Questa volta Giulia de Le Donatella ha davvero osato. In collant e tacchi a spillo, come si può notare dalle foto sopra, la showgirl ha stuzzicato le fantasie dei follower, che sono rimasti a bocca aperta davanti alla fortissima carica di sensualità che non è passata inosservata. In pochi minuti dalla pubblicazione sono stati tantissimi i commenti ed i like al post.

Leggi anche –> “Una brutta storia”: la drammatica vicenda di Emanuela Folliero. Le sue parole

A confermare la fortissima popolarità che ha showgirl continua a mantenere anche in coppia con la sorella. Le due sono molto legate, e sui social mostrano non solo momenti della loro quotidianità ma anche percorsi professionali condivisi. Infatti restano sempre l’una accanto all’altra anche nel mondo del lavoro. “Pazzesca e illegale” ha commentato un fan alla visione del post.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo: la grave malattia che lo assilla. Maria De Filippi ha svelato tutto

Le trasparenze ed il gioco del vedo non vedo hanno fatto il resto, rendendo l’atmosfera incandescente. Una conferma ancora per Giulia, che finalmente insieme a Silvia può sognare l’approdo definitivo nel mondo della televisione. E considerando l’affetto dei fan nei loro confronti possiamo dire che la strada verso il successo per loro appare spianata.

Impostazioni privacy