“Buongiorno da brividi”: Diletta Leotta stratosferica in intimo – FOTO

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Diletta Leotta ha infiammato il web: in intimo la conduttrice siciliana ha mostrato un fisico straripante e curve bollenti in vista. Un risveglio pazzesco per tutti i suoi follower. 

foto diletta leotta
La conduttrice Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

Un buongiorno pazzesco quello che Diletta Leotta ha voluto regalare ai suoi follower su Instagram. Una foto che ha mostrato il suo risveglio, non per tutti. In intimo la conduttrice e giornalista ha fatto sognare il web, mostrando il suo fisico perfetto ben in vista. Insomma, un dono particolare ai suoi estimatori nel giorno dell’Epifania.

Tantissimi i commenti arrivati al post che ha voluto condivider sul suo profilo, con il commento “ritorno a casa” a fare da didascalia ad immagini non per deboli di cuore. Sono anni ormai che la sensuale catanese è diventata una vera star anche sul web, con i suoi post che continuano ad ottenere numeri pazzeschi ad ogni condivisione. Roba da influencer di successo e non da tutti. Per rendersene conto basta dare uno sguardo al suo profilo.

Che continua a collezionare like e commenti da record post dopo post. In evidenza la sua sensualità infinita, ma anche un fisico mozzafiato che fa sognare i fan. Al centro del gossip per le sue relazioni attuali e passate, diciamo che anche la sua vita privata non passa mai inosservata. Così come accade a tanti personaggi pubblici di successo come lei.

Diletta Leotta, il risveglio è da brividi: non per deboli di cuore

foto diletta leotta
La conduttrice Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post di Diletta Leotta condiviso su Instagram ha scatenato la passione e le fantasie dei suoi tantissimi follower. Che hanno colto l’occasione ancora una volta per esprimere il loro gradimento nei suoi confronti anche in questa giornata festiva. “Una Befana niente male” ha commentato qualcuno. Proprio per mettere in evidenza la pubblicazione bollente del 6 gennaio. Il risultato della sua foto? L’ennesimo successo.

Infatti il suo buongiorno ha raccolto migliaia di consensi in pochissimi minuti dalla pubblicazione. Un risveglio meraviglioso per i fan, che sono rimasti letteralmente senza parole davanti allo scatto che ha evidenziato le sue curve evidenti. Il gioco di luci ed ombre ha attivato quel vedo non vedo che ha reso l’atmosfera ancora più incandescente.

Leggi anche –> Uomini e donne, finalmente la verità: perché Juan Luis è sparito dalla circolazione

Leggi anche –> Mediaset, terribile incidente per l’attrice: non sarà più lo stesso

Un plebiscito per la “Diletta Nazionale” che riesce sempre a trovare il modo per entrare nel cuore dei follower. Che si tratti di vita privata o impegni lavorativi il risultato non cambia. Il successo per lei ormai è diventato una costante, e soprattutto su Instagram i follower non smettono di amarla. E voi, cosa ne pensate di quest’ultima foto?

Impostazioni privacy