Ubriaco pretendeva denaro: squarcia la gola al passante con la bottiglia rotta. I dettagli

Uomo ubriaco voleva sottrarre dei soldi al passante, dietro suo no gli taglia la gola con il collo di una bottiglia rotta. Il triste epilogo del malcapitato.

Bottiglia rotta
Bottiglia rotta (foto da Instagram -glispioni.it)

Una vicenda da horror, un ubriaco accoltella un passante alla gola perché restio a dargli i soldi che chiedeva. E’ accaduto nella provincia di Lipari, l’isolotto al largo di Messina, dinanzi ad un bar pizzeria. I due non si conoscevano affatto.

L’uomo in questione era altamente brillo e teneva in mano una bottiglia a cui aveva rotto il collo. Con questa arma ha minacciato ripetutamente un passante intimandolo di dargli del denaro. Davvero un brutto quarto d’ora per l’ignaro cittadino siculo.

Il violento avrebbe chiesto 50 euro e visto che non gli venivano dati ha aggredito la vittima ferendolo pesantemente al collo. In mano aveva una bottiglia rotta. Una scena straziante che ha visto arrivare sul luogo i carabinieri e l’ambulanza.

Ubriaco tenta di ottenere denaro dietro minaccia di una bottiglia rotta. La vittima glielo nega e l’uomo si scaglia contro ferendolo alla gola

Carabinieri arrestano ubriaco
Carabinieri (foto da Instagram -glispioni.it)

Questo è quanto hanno raccontato alcuni testimoni presenti nei pressi del locale mentre la vittima cercava di liberarsi dell’uomo molesto. Il 118 ha dato i primi soccorsi al ferito per stabilizzare le sue condizioni che risultavano molto precarie.

Arrivato in ospedale con codice rosso è stato fatto il possibile e l’uomo, sembra, non sia più in pericolo di vita. L’aggressore è stato tratto in arresto con l’accusa di estorsione di denaro e tentato omicidio.

L’uomo ubriaco evidentemente aveva terminato il denaro ed è per questo che aveva minacciato il passante di dargli 50 euro. Voleva continuare a bere e il malcapitato ha avuto la peggio visto che l’aggressore lo ha colpito.

Le telecamere hanno aiutato gli inquirenti nelle loro ricerche, Infatti la zona ne è piena e dopo aver visionato attentamente sono riusciti a trovare l’arma, la bottiglia con il collo rotto era gettato a terra e ancora sporco di sangue.

LEGGI ANCHE–>“Le ultime parole prima di morire”: Benedetto XVI, il retroscena clamoroso sul Papa emerito

LEGGI ANCHE–>“Estremamente vulnerabile”: Storie Italiane, puntata speciale per Eleonora Daniele

Grazie agli indizi i carabinieri sono riusciti a mettersi sulle tracce dell’uomo ubriaco e arrestarlo. Dovrà subire un processo e rispondere dei danni gravi che ha provocato. Per il momento rimane nel carcere di Barcellona.

Impostazioni privacy