Royal, i membri della famiglia non piangono se sono in pubblico. Il motivo

Royal, i membri della famiglia non piangono se sono in pubblico. Il motivo vi stupirà. Da non perdere. 

Royal piangono in pubblico
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come è ben noto a tutti, i membri della famiglia reale inglese devono rispettare diverse norme di protocollo. Queste valgono sia per grandi che per vicini e vanno osservate sia all’interno di Buckingham Palace sia al di fuori. Ovviamente vale per gli impegni pubblici e per i ricevimenti a palazzo.

Di queste regole, Elisabetta II ne ha fatto un credo e ha cercato di instillare il tutto anche ai suoi figli e i suoi nipoti. Difficile osservarle alla lettera, tanto è vero che molti ricorderanno il comportamento un bel po’ fuori le righe di lady Diana. La donna, ad esempio, era solita stringere a sé i suoi figli anche in pubblico.

In molti si sono chiesti il perché durante gli eventi pubblici, i membri della famiglia reale difficilmente si lasciano andare alle emozioni. Anche durante il funerale della regina Elisabetta, è stato davvero difficile cogliere negli occhi dei presenti un accenno di lacrime.

Royal, i reali non piangono in pubblico. Devono imparare a contenere le proprie emozioni

Royal piangono in pubblico
Kate e William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stava accennando poco fa, all’interno della famiglia reale sono davvero molte le regole che vanno rispettate. Parliamo di etichetta, di dress code e persino di alimentazione. Per non parlare poi delle uscite in pubblico dove bisogna necessariamente mantenere il controllo della situazione e delle proprie mozioni.

In modo particolare ha stupito il fatto che durante il funerale della regina Elisabetta, nessuno ha versato una lacrima. Il solo ed unico ad aver mostrato le sue emozioni è stato il principe Harry. Di conseguenza ci si chiede se gli altri membri della famiglia non possono farlo per via delle norme di comportamento.

Sono davvero molti gli aspetti da tenere in considerazione e in modo particolare bisogna ricordare che i membri della famiglia reale inglese sono tenuti sempre a mantenere il punto della situazione e ad evitare in pubblico atteggiamenti troppo esagerati.

LEGGI ANCHE –> Ricoperta di escrementi: Meghan Markle choc, parole vergognose. Si è andati oltre

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco incinta, arrivano conferme. Gli indizi parlano chiaro

Nel corso degli anni, infatti, raramente abbiamo visto la regina commuoversi o avere atteggiamenti fuori dalle righe.