Uomini e Donne: Tina Cipollari gela lo studio con la gaffe. Imperdonabile

Che casino ad Uomini e Donne. Tina Cipollari si lascia andare ad un offesa che versa panico nell’intero studio. L’offesa ha il suo tornaconto.

Tina Cipollari opinionista
Tina Cipollari(foto da Instagram – glispioni.it)

Tina Cipollari non sa tenersi un cecio in bocca, come recita un noto detto. La bionda vamp è assidua da anni nel parterre di Uomini e Donne. Si è lasciata andare ad un’esclamazione che ha lasciato spiazzati il pubblico del dating show

E’ accaduto proprio nella giornata di ieri quando è arrivata una new entry per corteggiare l’affascinante Riccardo Guarnieri. Come in molti ricorderanno, il bellissimo tarantino ha ricevuto il due di picche da quella che lui considerava la donna della sua vita.

Ida platano per un po’ di tempo lo ha frequentato con molto ardore, anzi sembrava proprio che fossero arrivati all’anticamera delle nozze. Dopo aver riflettuto la famosa hair stylist ha voltato pagina.

Uomini e Donne nel mirino della diretta, Tina Cipollari esplode con una gaffe imperdonabile

Riccardo Guarnieri cavaliere
Riccardo Guarnieri(foto da Instagram – glispioni.it)

Dopo un serrato corteggiamento, ha deciso di essere “sedotta” da Alessandro Vicinanza con cui sembra che si sia stretto un ottimo legame. Ida e il nuovo boy friend fanno coppia fissa e i loro post assicurano un amore travolgente.

Riccardo era molto nervoso nel conoscere una certa Antonella che aveva chiamato il programma per incontrarlo personalmente. Quando la corteggiatrice è arrivata e si è seduta di fronte al cavaliere pugliese arriva la gaffe di Tina Cipollari.

L’opinionista che parla come pensa si lascia andare ad una frase che ha lasciato in imbarazzo tutto lo studio:

“Ma è un uomo o è una donna?” La giovane corteggiatrice, nuova dama del programma che riscuote molto successo, non si è lasciata sorprendere dalla circostanza. Al contrario è esplosa in un largo sorriso rispondendo” Per il momento sono una donna”.

C’è stata una risata generale che ha coperto l’errore dell’iconica Tina Cipollari. Solo lei può fare delle uscite del genere e chissà se se ne rende conto impetuosa com’è. La nota opinionista romana bisogna accettarla così com’è.

Leggi anche –> La Bauli ha chiesto l’esclusiva: Valentina Vignali visione sul posteriore dal fiato corto  FOTO

Leggi anche –> Mara Venier e Alberto Matano festeggiano al Jackie : menù e prezzi del locale stellato

E’ davvero un libro aperto e sa il fatto suo, sa benissimo quanto deve e non deve parlare, i tempi televisivi sono tutti nelle sue mani. Bricconcella.

Impostazioni privacy