Re Carlo III, duro rimprovero a Camilla in pubblico. Gelo fra i due

Re Carlo III, rimproverata la regina consorte Camilla in pubblico. Scende il gelo fra i due. La cosa non è passata inosservata. 

Re Carlo III gelo
Re Carlo III (Foto da Facebook)

Bisogna ammettere che la scomparsa di Elisabetta II ha lasciato molta confusione all’interno di Buckingham Palace. Il futuro sovrano Carlo III probabilmente non era pronto a prendersi questo carico di responsabilità. In tantissimi, infatti, hanno notato la sua stanchezza durante gli eventi pubblici.

Molteplici le situazioni in cui il primogenito della sovrana è apparso davvero affaticato. Stando a quanto riportato da fonti vicine alla famiglia, Carlo si sta dando un gran da fare per dare alla monarchia inglese un volto nuovo. Per questo si sta servendo dell’aiuto preziosissimo di William e di Kate.

Nel frattempo il futuro sovrano – che sarà incoronato il prossimo 6 maggio – sta prendendo parte a tutta una serie di eventi cui è obbligato a presenziare. Al suo fianco immancabile la regina consorte Camilla. In molti hanno notato che qualcosa è andato storto durante una cerimonia pubblica.

Re Carlo III, situazione spiacevole per Camilla: ripresa in pubblico dal marito 

Re Carlo III gelo
Camilla (Foto da Facebook)

La storia d’amore di Carlo e di Camilla è stata per moltissimo tempo al centro del gossip. I due sono sempre stati connessi e ai tempi avevano già una relazione. La donna, però, non era stata ben accettata all’interno della Royal family e allontanata a causa del suo passato.

Carlo decise all’ora di convolare a nozze con Diana. Il resto della storia è purtroppo noto a tutti. Oggi, ad onor del vero, almeno su questo versante il gossip sembra essersi leggermente appianato e il futuro sovrano e la futura regina consorte sono più uniti che mai. C’è stata una leggerissima nota stonata proprio qualche tempo fa.

Come abbiamo accennato in precedenza la coppia è molto spesso in giro per il paese per l’Europa per presenziare agli eventi pubblici. I due si sono recati nel Galles dove hanno incontrato i giocatori del Wrexham AFC. I reali, come di consueto, si sono avvicinati poi alla folla per ringraziare i sudditi e stringere le mani.

LEGGI ANCHE –> Carolina di Monaco è sempre più sola: è stata messa all’angolo

LEGGI ANCHE –> Mara Venier sotto accusa: le parole dure di Wanna Marchi

Camilla in quella circostanza si è trovata in difficoltà ed ha indietreggiato il passo rispetto a Carlo che, spazientito, ha chiesto alle guardie di provare a far avvicinare la moglie. La notizia è andata immediatamente virale, perché i sudditi hanno visto la scena e il disappunto delle futuro sovrano.