Enzo Capo: come è cambiata la sua vita dopo Uomini e Donne

Enzo Capo dopo il programma Uomini e Donne ha cambiato vita. Scopriamo cosa fa oggi uno dei personaggi più chiacchierati del dating di Maria de Filippi.

Enzo Capo vita
Enzo Capo (Facebook)

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne il noto programma di Maria De Filippi, ricorderanno Enzo Capo del trono over, era approdato nella trasmissione qualche anno fa fin quando nel 2021 ha deciso di abbandonare definitivamente il programma.

Nel programma aveva avuto una relazione con Pamela Barletta che è continuata anche fuori dalle telecamere, i due sembravano essersi trovati ed essere molto affiatati ed innamorati ma poi dopo poco tempo la relazione è finita.

Dunque Enzo Capo dopo essersi separato da Pamela Barletta ha passato un periodo buio e doloroso in cui i due si sono accusati reciprocamente attraverso i social media per tornare poi anche a Uomini e Donne per un confronto.

A distanza di qualche tempo dall’interruzione della storia e del confronto l’uomo è ritornato nuovamente nel parterre maschile del trono over da single, all’inizio della scorsa stagione,

Uomini e donne ecco come Enzo Capo ha cambiato la sua vita

Uomini e Donne
Enzo Capo (Facebook)

Ma in un secondo momento la decisione di abbandonare definitivamente il grande schermo è tornata di nuovo ed ha lasciato nuovamente il programma. Successivamente ha rilasciato varie interviste rivelando a tutti per la prima volta di aver conosciuto un’altra donna che non avrebbe però conosciuto nel programma, la donna che ha fatto perdere la testa all’uomo si chiamerebbe Lucrezia

Enzo ha poi raccontato che il loro primo incontro sarebbe avvenuto grazie al suo lavoro, lui si occupa di trattare immobili di lusso e Lucrezia lo avrebbe contattato per alcune informazioni inerenti a questo, da lì è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gianni Sperti lo ha svelato via social: accade da ormai 10 anni

Così da quel giorno hanno iniziato a vedersi e ad avere piccoli incontri, lui gestisce appartamenti tra l’Italia e l’Ungheria i due si sono incontrati a Budapest proprio per un immobile che era lì, così hanno approfondito la loro conoscenza prima attraverso il telefono e poi finalmente si sono incontrati.

Leggi anche –> Ricoverata d’urgenza Uomini e donne, paura per l’ex dama. Le sue condizioni

Adesso ormai a distanza di tempo sul suo Instagram seguito da ben 130.000 follower è apparsa la foto del loro matrimonio, Enzo inoltre ha confessato la sua voglia di paternità.

Impostazioni privacy