Ignazio Moser ha “tradito” Cecilia Rodriguez: la FOTO non lascia dubbi

Ignazio Moser ha mostrato una foto su Instagram che ha mostrato il suo vero amore: non si tratta di Cecilia Rodriguez. Fan sotto choc. Tutti i dettagli sull’incredibile vicenda. 

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez
Ignazio Mosedr (da Instagram)

Ignazio Moser ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Uno scatto di poche ore fa su Instagram ha catturato le attenzioni generali di tutti i follower, che non hanno potuto fare a meno che notare un dettaglio che ha fatto discutere parecchio. Andiamo a scoprire di cosa si tratta, e perché una foto così evidente dell’ex ciclista ha fatto così velocemente il giro del web.

Sorridente e spensierato il 30enne di Trento ha voluto mostrare a tutti i follower un momento di relax e tranquillità nella domenica mattina. Ma peccato che insieme a lui non ci fosse la sua compagna Cecilia Rodriguez. Dove è finita la sorella di Belen, si sono chiesti in tanti. Domanda che non ha trovato risposte, almeno al momento. E che hanno fatto interrogare i fan, che si sono subito allarmati.

In una recente intervista è stata proprio la sorella della celebre conduttrice e compagna di Stefano De Martino a rivelare un particolare molto piccante nel rapporto di coppia tra lei ed il suo Ignazio. Con la passione che avrebbe contagiato entrambi in un camerino Mediaset, prima di una diretta a Mattino 5. Intervista che ha fatto storcere il naso a parecchie persone.

Ignazio senza la sua Cecilia: ecco chi ha preso il suo posto. I fan non riescono a crederci

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez
Ignazio Mosedr (da Instagram)

Ma torniamo alla foto che Ignazio Moser ha condiviso poche ore fa sul suo profilo Instagram. Foto che ha evidenziato l’assenza di Cecilia Rodriguez in un momento di relax della domenica. Con lui il suo vero amore, che non è sicuramente la bellezza argentina sorella di Belen. Post che ha lasciato perplessi parecchi fan. Andiamo a scoprire il motivo.

Leggi anche –> “Aveva un tumore”: Regina Elisabetta, l’indiscrezione choc gela il Regno Unito

“Domenica in scooter”: questa la didascalia al post dell’ex ciclista, che si è mostrato il sella ad un modello datato “Club” insieme al suo amico fidato Ercolino. Il cagnolino che insieme a Cecilia è entrato nella sua vita. Nessun tradimento particolare insomma, solo qualche ora di relax insieme al suo cucciolo ed al suo vecchio scooter.

Leggi anche –> William e Kate non credono ai loro occhi: c’è di mezzo il principino George

Cecilia probabilmente avrà approfittato del momento per ore di riposo ed altrettanto relax lontano dai suoi “due” uomini di casa. Tutto rientrato, la coppia pare sia più innamorata di prima, con possibili novità interessanti che potrebbero presto rendere felici i fan. Allargare la famiglia, insomma, magari anche con un matrimonio da tanto atteso.

Impostazioni privacy