Un posto al Sole, Roberto tenta di salvare con Marina: situazione drammatica

Un posto al Sole, Roberto tenta il tutto per tutto con Marina. Non mancano, però, gli screzi a Palazzo Palladini. Importanti rivelazioni.

Un posto al sole Roberto Marina
Marina (Foto da Facebook)

Un posto al sole è la fiction più longeva del palinsesto Rai con oltre 26 anni di messa in onda. La prima puntata è stata trasmessa nel 1996 e da allora ha ottenuto un successo a dir poco strepitoso. I telespettatori attendono con ansia l’inizio di ogni puntata per conoscere le sorti dei loro beniamini.

Uno degli aspetti che colpisce in particolar modo i fan della soap-opera e la veridicità di quanto viene raccontato, perché si affrontano temi attuali come quello dell’amore, del lavoro, della malattia e del sacrificio. Sono tutte tematiche che viviamo giorno dopo giorno anche noi.

Le vicende ruotano intorno ai protagonisti di palazzo Palladini nel cuore di Napoli. Uno sguardo sull’uno di golfi più belli del nostro Paese o meglio del mondo intero. Scopriamo cosa succederà nel attesissima puntata di giovedì 17 novembre e cosa dovranno vivere i protagonisti.

Un posto al Sole, Roberto aiuta Marina a sentirsi meglio e nel frattempo le cose a Palazzo si complicano

Un posto al sole Roberto Marina
Marina (Foto da Facebook)

Come accennato poco fa, Un posto al sole è senza alcun dubbio la soap opera più amata dagli italiani. Sono ormai 26 anni che viene mandata in onda quotidianamente e si sono susseguiti tantissimi protagonisti rimasti ancora oggi nel cuore di tutti noi. Cosa succederà questo giovedì 17 novembre? Scopriamolo insieme.

Finalmente Marina è stata liberata dal rapimento e la puntata si apre con Fabrizio che tenta di riprendersi nel letto di un ospedale, dopo il terribile scontro. Altro protagonista indiscusso di questa giornata sarà Roberto che in tutti modi vuole cercare di aiutare la sua amata e farla distrarre il più possibile dopo tutto quanto quello che è successo.

Nel frattempo, però, le cose nel condominio di Napoli si complicano perché un volto molto familiare al pubblico a casa ritroverà i gioielli che erano andati perduti. Anche Viola tenta il tutto per tutto con Rosa e le porge le sue scuse al posto di Manuel, pregandola di aiutare ancora una volta il ragazzo.

LEGGI ANCHE –> Asia Argento non trattiene l’emozione: un dramma inaspettato

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi in ospedale: le sue condizioni di salute dopo l’intervento

Insomma, si tratta di una puntata davvero molto importante che andrà a sciogliere dei nodi che si erano formati fino ad oggi.