Carmen Di Pietro, sapete quanto percepisce di pensione? La cifra vi stupirà

La nota showgirl Carmen Di Pietro, ex moglie di Sandro Paternostro morto nel 2000, quanto ha ereditato e quanto percepisce di pensione? La cifra vi sorprenderà. 

Carmen Di Pietro (da Instagram)

Carmen Di Pietro è una showgirl molto conosciuta specialmente per il suo legame con il celebre giornalista Sandro Paternostro. La coppia dopo cinque anni di fidanzamento ha deciso di convolare a nozze il 17 giugno del 1998. Il matrimonio all’epoca è stato molto chiacchierato, soprattutto per la differenza di età tra i due. Il giornalista aveva 76 anni mentre la showgirl ne aveva 33.

Carmen Tonto, in arte Carmen Di Pietro, è originaria di Potenza, ma la maggior parte della sua infanzia fino all’adolescenza l’ha vissuta a Salerno, dove si è diplomata all’Istituto Magistrale Regina Margherita nel 1983. Subito dopo la showgirl con il sogno di diventare famosa ha iniziato a fare provini per il mondo dello spettacolo.

La showgirl prima di riuscire ad affermarsi nello spettacolo, ha lavorato soprattutto all’estero come modella anche per alcune riviste posando soprattutto per i nudi. Finalmente dopo tanti sacrifici, in giro per l’Europa e dormendo soprattutto nei treni come ha spesso dichiarato, la modella ha raggiunto la popolarità in Italia tra gli anni novanta e duemila.

Carmen Di Pietro: quanto percepisce la showgirl di pensione e a quanto ammonta la sua eredità

Carmen Di Pietro qual è la sua pensione e eredità
Carmen Di Pietro (da Instagram)

E’ risaputo che Carmen Di Pietro è stata sempre criticata per il suo matrimonio con Paternostro. Anche i figli del giornalista non hanno mai accettato la loro unione, ma la coppia è andata avanti senza soffermarsi sulle cattiverie e malelingue. In effetti la showgirl ha sempre dichiarato che nonostante la differenza di età lei era innamorata e stimava moltissimo suo marito.

Leggi anche –> Carlo Conti, svelato il motivo per cui ha lasciato L’Eredità: parole che fanno male

Purtroppo nel 2000 la showgirl è rimasta vedova, e non si è più risposata. Ma dopo circa tre anni si è legata ad a Giuseppe Iannoni da cui ha avuto due figli Alessandro e Carmelina. La loro relazione è finita nel 2016 e da allora la showgirl è sigle e poco tempo fa quando è stata concorrente dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che l’uomo della sua vita è suo figlio Alessandro.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus chiude la bocca all’ospite in studio: che figuraccia

Nel frattempo in tutti questi anni, anche quando Carmen non ha più lavorato tantissimo in Tv, come è riuscita a mantenersi e a mantenere un tenore di vita così agiato? Pare evidente che Carmen Di Pietro sia parecchio spendacciona, ma come fa a fare tanto lusso? Semplice ha ereditato moltissimi immobili che Paternostro gli ha lasciato e inoltre la showgirl per molti anni ha percepito la pensione di reversibilità di euro 3mila al mese del defunto marito.

Impostazioni privacy