“Lotta con me”: Oggi è un altro giorno, la Luisella Costamagna spiazza tutti

Lascia interdetti tutti a Oggi è un altro giorno. Luisella Costamagna confessa il segreto che condivide dietro le quinte.

Luisella Costamagna giornalista
Luisella Costamagna(foto da Facebook)

Oggi è un altro giorno ospita la bravissima Luisella Costamagna reduce di un grave infortunio. La valente giornalista ha smesso i panni della conduttrice di Agorà per rivestirsi in quelli di danzatrice.

Bionda, splendida, carismatica, Luisella ha accettato di mettersi alla prova sulla pista di Ballando con le stelle. Non di certo nasce come ballerina la torinese, ma ce l’ha messa tutta almeno per quelle prime puntate in cui ha potuto esibirsi.

La conduttrice si racconta a cuore aperto nel salotto della bravissima Serena Bortone. Uno scambio di chiacchiere in cui proprio Luisella fa delle confessioni che hanno lasciato di stucco il pubblico da casa e la stessa padrona di casa.

Oggi è un altro giorno si fa complice delle parole della giornalista ballerina Luisella Costamagna.

Luisella e Pasquale coppia ballerini
Luisella e Pasquale(foto da Instagram)

La Costamagna dichiara di essere cresciuta in una famiglia padre padrone. A tal proposito ha ammesso le proprie considerazioni e dichiara che:

“Mia madre non era severa, mio padre era autoritario. Io terza dopo due figli maschi andavo a tagliarmi i capelli dal barbieri…pensa che a 4 anni sono scappata di casa!”

Non aggiunge niente di più alla fuga che fece così piccola e il discorso verte in campo sentimentale. Sono vent’anni che è accompagnata da Dario Buzzolan. La giornalista della Rai confessa che a unirli ancora di più è stata la perdita dei entrambi del padre ad un mese di distanza.

In quel periodo di grande smarrimento, il loro rapporto si è rafforzato e sono ancora oggi in ottima sintonia. Luisella continua asserendo che dopo la slogatura al ginocchio il troppo dolore le impediva di esibirsi a Ballando. Non è nelle sue corde gettare la spugna ma ha capito che per questioni di salute era meglio ritirarsi.

A sorpresa il pubblico ma anche la giuria l’ha acclamata e incoraggiata a non mollare. La sua presenza con il ballerino Pasquale La Rocca ci sarà di sicuro anche se verranno ideate delle coreografie rispettando il suo malessere.

Serena interviene su quest’ultima affermazione chiedendo che fine avesse fatto il suo ballerino. La risposta della Costamagna non si è fatta attendere:

LEGGI ANCHE–>Romina Power è innamorata, finalmente la confessione: ha occhi solo per…

LEGGI ANCHE–>Stasera tutto è possibile: super sorpresa di Stefano De Martino per l’ultima puntata

“Esiste, esiste e lotta insieme a me.” Infatti la sua assenza era stata notata, nel prime time del sabato sera della Rai, accanto alla giornalista. Anche da lontano evidentemente il ballerino sostiene la sua allieva.

Impostazioni privacy