Il Collegio 7, chi è Zelda Nobili: la storia dell’alunna vi stupirà

La prima puntata del Collegio 7 è andata in onda martedì 18 ottobre su Rai 2 in prima serata. Quest’anno ci saranno molte novità. Scopriamo insieme i cambiamenti e alcuni alunni. 

la storia di Zelda Nobili
Il Collegio (da Instagram)

Il 18 ottobre è iniziata la nuova stagione del programma il Collegio 7 in onda su Rai 2 in prima serata. La Location è la stessa dell’anno scorso, il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, che si trova in provincia di Frosinone. Quest’anno però sono stati fatti alcuni cambiamenti rispetto alla passata edizione.

Il programma per questa settima stagione ha molti cambiamenti. In primo luogo il corpo docente, completamente rinnovato. Novità anche per quel che riguarda le materie scolastiche. I sorvegliati ed il preside sono gli stessi, ma la novità è stata la presenza di Nino Frassica che ha avuto il ruolo di narratore.

Gli alunni del collegio hanno lasciato le proprie famiglie, non sono presenti su nessun social e il regolamento ha previsto l’entrata senza cellulare. Per questa nuova edizione il reality è stato ambientato negli anni 50 precisamente nel 1958 che è stato un anno di rinascita economica per l’Italia.

Chi è Zelda Nobili e quale discussione è nata sui social a causa della concorrente?

la storia di Zelda Nobili
Il Collegio Zelda Nobili (da Instagram)

Un’altra novità importante che ha differenziato questa edizione con le altre è che gli alunni sono stati divisi in due sezioni, in due classi separate proprio come si faceva negli anni 50. Inoltre gli alunni per differenziarsi hanno colori di giacche diverse. Per la classe professionale è stato usato il colore marrone, per quella umanistica il colore è blu.

Leggi anche –> Ci tenevamo a dirvelo, Angela Celentano e l’incredibile esito del test del dna

la concorrente che non è passata inosservata è Zelda Nobili. L’alunna ha 15 anni, è nata a Milano e vive a Trieste. La ragazza rispetto agli altri alunni ha hobby diversi e soprattutto non segue la moda, piuttosto ama leggere. Infatti stesso lei si è definita strana, è molto brava nello studio, gli basta poco per raggiungere buoni voti. Il “problema” dell’allieva è che non fa amicizia facilmente.

Leggi anche –> Devastante: Le Donatella, Giulia Provvedi divina in body pose bollenti ; FOTO

Nel video di presentazione Zelda oltre a parlare di se stessa ha anche risposto ad una domanda sui Maneskin: “Non li sopporto, sono troppo commerciali” e ha aggiunto anche in particolare un commento su Damiano David: “E’ il più impostato di tutti”. Da questo video di presentazione l’alunna ha probabilmente incuriosito gli spettatori.

Impostazioni privacy