Meghan Markle in auto, passato bollente: come su un set da “bollino rosso”

Nel bene o nel male purchè se ne parli, Meghan Markle è abituata a stare sotto le luci della ribalta anche con gli altarini svelati

Meghan Markle retroscena sul passato
Meghan Markle(foto da Instagram)

Tira sempre una brutta aria a ridosso di Meghan Markle. Ormai l’ex principessa del Sussex ha i riflettori puntati e non sempre per situazioni positive. Una donna elegante, capace e sicura di sé. Ha fatto chiacchierare anche per altro.

Eppure agli inizi della sua carriera le cose non sono andate proprio benissimo. Ha raggiunto fame e successo con la serie TV Suits. Prima prima però bazzicava anche un po’ dove capitava. Mille provini pur di fare spettacolo e cinema, un’ambizione covata e messa in atto.

Meghan ha una laurea nella scuola di recitazione e voleva emergere con il suo talento. Si sa come va volte, si parte sempre dalle cose più piccole. Fu scelta per essere una delle protagoniste di un noto game show americano chiamato Deal or No Deal.

Meghan Markle è indiscutibile, tutto le scivola addosso. Ha fatto le sue scelte con consapevolezza

Meghan Markle ex attrice
Meghan Markle(foto da Instagram)

L’esperienza non le gustava almeno a quanto dichiarava, diceva che non metteva in risalto la sua valenza. Già con le idee molto chiare e con un carattere dominante. Sempre alla ricerca del filore giusto per sfondare. Il New York Post ha ricordato anche la sua partecipazione a Beverly Hills 90210.

La famosa serie cult campione di ascolti l’ha vista in parecchie scene alcune anche compromettenti. Insomma una riporta anche qualche ritaglio un po’più spinto. La moglie del principe Harry d’Inghilterra ha fatto una gavetta non proprio stellare. Anche nel Regno Unito non ha lasciato una buona scia dietro di sé.

Si vocifera che sia stata proprio lei a far rinunciare allo status reale il marito. Un grande smacco alla corona. In una scena della famosa serie TV in cui Meghan partecipava si ricordano le tante scene non certo pudiche che ha girato.

LEGGI ANCHE–>“Trasparenze illegali”: Sabrina Salerno, la maglietta non copre nulla – FOTO

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian Perri? I dettagli

La cognata di Kate Middleton ha un ruolo sicuro che le viene sempre bene. E’ quello della vittima, quando inizia a fare quello sguardo da offesa e impaurita è meglio stare alla larga. In fin dei conti si definisce un talento nella recitazione…

Impostazioni privacy