“Aiutatemi”: Anna Falchi, il disperato appello. La conduttrice è distrutta – VIDEO

La celebre attrice e conduttrice Anna Falchi ha lanciato poco fa un disperato appello da Instagram che ha fatto rapidamente il giro del web. Scopriamo cosa è accaduto e perché è apparsa così preoccupata nei video postati.

Anna Falchi il disperato appello
Anna Falchi (da InstagramO)

Mai vista così disperata ed affranta come è apparsa nelle ultime ore: Anna Falchi ha rivolto un disperato ed accorato appello a tutti i suoi follower di Instagram. Con due storie ha voluto informare tutte le persone che la seguono di un terribile momento che sta vivendo, con ansie e paure che stanno prendendo il sopravvento.

La celebre conduttrice e showgirl è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram sono tantissimi i fan che con grandissima passione non perdono occasione per mostrare tutto il loro affetto nei confronti della bellezza di origini finlandesi. Lei, da anni in Italia, ama molto condividere momenti della quotidianità con i follower.

Che si tratti di occasioni lavorative o momenti di svago per lei il seguito è garantito. Giocando con la sensualità, considerando che ancora oggi è una donna bellissima, spesso riesce a catturare le attenzioni generali come avviene per esempio nei post che seguono le vittorie della Lazio, una delle sue grandi passioni.

Anna Falchi affranta e preoccupata: cosa è successo alla conduttrice

Non ha perso tempo Anna Falchi in queste ore concitate, rivolgendosi in prima persona ai suoi fan per cercare di trovare un grande amore della sua vita. Parliamo del suo gattino che dal momento della pubblicazione della storia era già scomparso da un paio d’ore. Nelle storie la conduttrice ha dato tutti i dettagli ai fan.

“Faccio un appello disperato: oggi ho smarrito il mio gatto, sono un paio d’ore che non lo trovo. Si chiama Aki, zona prati delle Vittorie, tra via Montesanto e via Oslavia. Questa la prima parte del suo appello ai fan. Con tanto di indicazioni e raccomandazione: “Chiunque avesse notizie gentilmente può contattarmi sul mio social AnnaFalchi22”.

Leggi anche –> Enrico Papi, brutte notizie: l’addio al conduttore è sempre più vicino

Con tanto di foto di Aki la conduttrice ha concluso il secondo video con l’appello finale che non ha bisogno di ulteriori commenti: “Vi prego aiutatemi, siamo disperati”. Una situazione insostenibile per lei e la sua famiglia, con tutti i componenti che restano legatissimi a quel gatto che rimane membro della casa.

Leggi anche –> LDA bollettino medico dall’ospedale: come sta il figlio di Gigi D’Alessio

Non possiamo che accodarci all’appello di Anna Falchi, con la speranza che Aki al più presto possa tornare a casa. Chi dovesse trovarsi in quella zona di Roma può tranquillamente contattare la celebre conduttrice che di sicuro non sta vivendo momenti felici per la scomparsa di un suo grande amore.

Impostazioni privacy