“Non posso fare niente”: Paolo Bonolis, il duro sfogo in diretta. Cosa è successo

Paolo Bonolis, in una recente intervista, ha parlato di un problema personale che ha voluto condividere senza nascondere la sua rabbia. Scopriamo di cosa si tratta. 

bonolis dramma
Paolo Bonolis e la moglie Sonia (da Instagram)

Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera, dove ha parlato del suo rapporto e l’educazione dei figli. Ma anche del suo grande amore verso la moglie Sonia Bruganelli. Il celebre conduttore ha iniziato la sua carriera nel famoso programma per bambini Bim Bum Bam, acquistando molta notorietà sul piccolo schermo.

Negli anni ha condotto vari programmi sulla rete Mediaset e Rai, arrivando anche al Festival di Sanremo. Oggi Bonolis è presente tutti i giorni nella casa degli italiani con il programma in onda su Canale 5 Avanti un altro. Un grande successo quello del game show condotto con la sua storica spalla Luca Laurenti.

Oltre ad essere un conduttore di successo Paolo è anche un autore televisivo, doppiatore, attore e conduttore radiofonico. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che si è sposato due volte e ha 5 figli. Dal primo matrimonio con Diane Zoeller ha avuto Stefano e Martina. Poi con la Bruganelli ha avuto Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis confessa: “Non ho armi per affrontare quello che è accaduto”

bonolis dramma
Paolo Bonolis e la figlia Silvia (da Instagram)

Il celebre conduttore in questa intervista al Corriera della sera ha parlato degli argomenti tratti nel suo libro Notte fonda. Il libro appena scritto e pubblicato da Bonolis racconta di un dialogo tra marito e moglie in una fresca notte di primavera ambientato nell’anno 2023. L’argomento che più ha commosso Bonolis è stato quando ha parlato dei figli e in particolare di Silvia, avuta dal matrimonio con Sonia Bruganelli.

Leggi anche –> Mondo della musica in lutto: morto Franco Gatti de I ricchi e Poveri

Bonolis molto commosso si è aperto con la giornalista Elvira Serra e ha parlato del problema che purtroppo ha colpito fin dalla nascita la figlia Silvia. Paolo molto arrabbiato ha detto: “Non ho armi per affrontare ciò che è successo”. Purtroppo Silvia oggi 19enne appena nata è stata operata, ma durante l’intervento ha avuto un’ipossia che le ha causato danni motori e cerebrali.

Leggi anche –> Meghan Markle, la figlia segreta potrebbe rovinare tutto. Re Carlo chiede il test del DNA

Paolo ha confessato che la sua rabbia è sempre presente per quello che è successo a sua figlia. Ma lui e la moglie Sonia oggi vedendo la figlia silvia felice e sorridente riescono ad andare avanti anche se il senso di impotenza è vivo nella loro mente tutti i giorni.

Impostazioni privacy