Che tempo che fa, i Måneskin ospiti da Fabio Fazio: super puntata in arrivo

Che tempo che fa, grande attesa per la prossima puntata. I Måneskin ospiti da Fabio Fazio. I dettagli da non perdere. 

Maneskin ospiti da Fabio Fazio
Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Che tempo che fa è una delle trasmissioni più seguite dai telespettatori. Proprio di recente Fabio Fazio ha festeggiato i suoi primi vent’anni di carriera in Rai. Un traguardo che non è per molti. Per lui, infatti, non mancano le soddisfazioni in ambito televisivo.

Dicevamo che il suo famosissimo talk show ottiene puntata dopo puntata numeri a dir poco eclatanti. Si parla, infatti, senza troppi problemi di milioni di utenti che attendono la domenica sera con ansia. Il motivo? Ma ovviamente le sue celebri interviste.

Il noto conduttore è famoso per aver avuto al suo tavolo talenti proveniente da ogni dove e volti a dir poco illustri del mondo del cinema, dello spettacolo in generale, della politica e dello sport. Per non parlare, poi, dell’intervista a Sua Santità lo scorso inverno.

Che tempo che fa, i Måneskin saranno intervistati da Fabio Fazio

Maneskin ospiti da Fabio Fazio
I Maneskin (Foto da Instagram)

Un solo giorno ci divide dalla messa in onda della trasmissione di Fazio e anche per questa domenica sono previste scintille. Stando alle anticipazioni, infatti, i protagonisti indiscussi della serata saranno proprio i Maneskin. La celebre band italiana risponderà alle domande del conduttore e si esibirà in una performance live.

Stiamo parlando di un vero e proprio orgoglio italiano. Li abbiamo incontrati per la prima volta ai provini di X Factor ed hanno infiammato il palco. Sebbene siano arrivati secondi, hanno ottenuto un successo planetario. Il gruppo romano, infatti, tiene concerti in ogni dove sul pianeta. Sono amatissimi.

Fazio ha deciso di intervistarli a ridosso dell’uscita del loro nuovo singolo, The Loneliest, già in cima a tutte le classifiche musicali. Un riscontro mai visto prima che li piazzati al primo posto in tutto il mondo. Un successo del genere è a dir poco meritato. Carisma e talento da vendere.

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi al primo round: indietro i cimeli sottratti per dispetto

LEGGI ANCHE –> Donatella Rettore, da soli si soffre: paura per la cantante

Dunque, non ci resta che attendere l’inizio della puntata che sarà a dir poco scoppiettante. Ci attendono tanti colpi di scena.

Impostazioni privacy