Una morte devastante: Gianni Morandi, il dolore incancellabile che l’ha distrutto

Gianni Morandi è un simbolo della musica Italiana. In pochi sanno il dolore che porta dentro per una morte che ha cambiato la sua vita per sempre. Una confessione che ha addolorato tutti i fan. 

il dramma di Gianni Morandi
Gianni Morandi (da Instagram)

Parli di Gianni Morandi e la mente, inevitabilmente, va al Festival di Sanremo. Il guru della musica italiana infatti ha collezionato una serie innumerevoli successi artistici non solo sul palco dell’Ariston. Milioni di dischi venduti nella sua carriera e una collezione infinita di premi testimoniano una vita di successi che solo i grandi possono ottenere.

Anche l’ultima apparizione al Festival è stata un grandissimo successo per lui. Che all’età di 77 anni non vuole smettere di stupire. L’artista emiliano si è avvalso della collaborazione del collega ed amico Jovanotti, con il quale mantiene un rapporto davvero speciale. Una bella condivisione che ha permesso di partorire l’ultimo successo.

“Apri tutte le porte” è stato un tormentone nei mesi scorsi, una canzone che ha confermato la grandissima popolarità di Morandi, che come detto più passano gli anni più sembra ringiovanire. Presentando al pubblico brani orecchiabili e per tutti. Insomma, la strada che vuole percorrere sembra ancora lunga e costellata di soddisfazioni.

Gianni Morandi, un grandissimo dolore mai superato: l’ha persa tra le sue braccia

il dramma di Gianni Morandi
Gianni Morandi (da Instagram)

Nell’ultimo periodo Gianni Morandi è molto attivo anche sui social. Soprattutto su Instagram il cantautore emiliano sta raccogliendo tantissimi consensi, mostrando anche momenti di vita privata insieme alla moglie Anna Dan, la donna che gli ha regalato il figlio Pietro. Ma non tutti ricordano che Gianni è stato sposato anche con un’altra donna.

Leggi anche –>Johnny Dorelli, che fine ha fatto: è mistero sullo showman

Parliamo di Laura Efrikian, con la quale è stato sposato dal 1966 al 1979. Con lei ha percorsole prime tappe importanti della sua carriera. Un escalation di successi con la donna che è comparsa anche sul set del film “In ginocchio da te”. Proprio li i due si sono conosciuti dando vita ad una storia d’amore importante.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, momento estremamente difficile in diretta. I dettagli

I due ha avuto due figli: Marianna nata nel 1969 e Marco nato nel 1974. Ma in pochi sanno che la coppia aveva avuto anche un’altra figlia, Serena. La piccola purtroppo morì dopo poche ore dalla nascita. Un dolore fortissimo per mamma e papà per la perdita di quella figlia che sarebbe stata la primogenita. Tenuta tra le loro braccia solo per 9 ore.

Impostazioni privacy