Cimici in casa? Via una volta per tutte con la soluzione finale

Un vero tormento le cimici soprattutto quelle che stazionano in casa. Un solo prodotto e scompariranno per sempre.

cimici foto pixaby
cimici foto pixaby

Il 2022 sarà ricordato per tante di quelle situazioni incredibili e quasi esistente a chi a credere. Certo in primo luogo ci sarebbe questo maledetto conflitto dell’est europeo. Sono mesi in cui i due leader opposti si fanno la guerra e non alla pace.

Ci si è messo anche i varianti cicloni sahariani che hanno inondato la penisola italiana con un caldo punte di 40 gradi nelle vallate e un afa insopportabile. Possiamo anche nominare il carovita con bollette alle stelle e la spesa con i prezzi lievitati.

Di tutto e di più in questa lista nera. Da non dimenticare che la colonnina del mercurio rialzata ha fatto in modo da mandare allo sbaraglio cinghiali blatte e scarafaggi. I centri urbani sono stati visitati da intere famiglie di topi e Ratti.

Cimici da materasso, il repellente ecologico che le combatte

cimici foto pixaby
cimici foto pixaby

Il caldo è l’habitat ideale per i serpenti che addirittura sono stati trovati tra le persiane delle finestre. Ora l’autunno è arrivato, la natura si è colorata di rosso e di marrone ed ecco che questa volta è la casa ad avere fastidiosi ospiti.

È presa in esame soprattutto la camera da letto o meglio ancora il materasso. Esistono degli animaletti piccolissimi di forma ovale di colore marroncino che si insediano il talamo del sonno. Durante il giorno si godono il loro riposino ma è durante la notte che si scatenano.

Se al mattino ci ritroviamo con mozzichi e punturina di sicuro una cimice da materasso ci ha punto. Noteremo delle chiazze rosse laddove c’è stato il morsi. Bisogna avviare subito all’inconveniente tenendo ordine igiene per quanto è possibile. Il materasso va passato con l’aspirapolvere e dopo con una mistura di acqua e bicarbonato si può strofinare la stoffa esterna.

LEGGI ANCHE–>Ernia iatale: caratteristiche e cura del fastidioso problema interno

LEGGI ANCHE–>Lutto nel mondo dei motori: perde la vita famosissimo telecronista

Si mette al sole per asciugarlo. Ma c’è anche un’altra soluzione più rapida e duratura. È un prodotto che ha un effetto immediato. Il repellente può essere ordinato su internet perché è ecologico. Funziona rapidamente anche se il costo è un po’ esoso. Basta fare una ricerca approfondita e le cimici saranno solo un ricordo.

Impostazioni privacy