Wanna Marchi piange miseria: la pensione di un’anziana qualunque

Torna in televisione Wanna Marchi e piange miseria: la pensione di un’anziana qualunque, quanto prende l’ex regina delle televendite.

wanna marchi
screenshot video

Dopo l’uscita delle serie tv su Netflix ‘Wanna’, si è tornati a parlare un po’ ovunque del fenomeno Wanna Marchi. Della “regina delle televendite“, icona della televisione privata a cavallo tra anni Ottanta e anni Novanta, si erano a lungo perse le tracce, anche per le note vicende giudiziarie che hanno caratterizzato l’ultimo ventennio della sua vita.

Queste – come noto – hanno coinvolto anche sua figlia Stefania Nobile: entrambe sono tornate ospiti in televisione. Hanno partecipato alla trasmissione ‘Non è l’Arena’, condotta da Massimo Giletti, e qui hanno potuto ricostruire passo dopo passo che ne è stato delle loro vite, anche e soprattutto dopo la dura condanna.

La pensione di Wanna Marchi: confessione in diretta tv

wanna marchi
screenshot video

Come noto, Wanna Marchi – che in realtà aveva già subito un condanna a inizio anni Novanta – e sua figlia Stefania Nobile sono state coinvolte in una serie di truffe, denunciate dal tg satirico di Canale 5, ‘Striscia la Notizia’. Insieme a loro, era finito sotto accusa uno strano personaggio, noto al pubblico come Mago do Nascimento o anche Maestro di Vita. Del truffatore di origini brasiliane, da anni si sono perse le tracce.

Invece, Wanna Marchi e sua figlia vennero condannate a nove anni di carcere e hanno estinto la loro pena nel 2013. A lungo, sono rimaste isolate e lontane dallo showbiz, secondo molti addetti ai lavori, godendosi il tesoretto che si erano messe da parte prima che esplodesse il caso e che sembra potesse avere raggiunto la ragguardevole cifra di oltre sessanta miliardi delle vecchie lire.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Oggi è così – FOTO

Leggi anche –> Al Bano, lo faceva sempre prima di diventare famoso: verità sconvolgente

La tesi del tesoretto è sempre stata smentita dalle dirette interessate, delle quali appunto si torna a parlare adesso, dopo l’uscita della serie tv prodotta da Netflix. Non solo: Wanna Marchi sostiene di essere una vecchietta in pensione e sua figlia Stefania di essere dipendente della società gestita dal suo ex compagno. A 80 anni suonati, dunque, Wanna Marchi è ancora la donna del mistero, ma che spiattella in diretta tv l’ammontare della sua pensione: appena 600 euro al mese. Su questa cifra, così come sui risparmi di madre e figlia, a molti resta il beneficio del dubbio.

Impostazioni privacy