Totti e Ilary, il tradimento ha radici profonde: lui già aveva un’altra

Il tradimento tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra avere radici profonde: spunta un’altra per il pupone durante la frequentazione con l’ex velina.

Totti Ilary tradimento altra
Francesco Totti e Ilary Blasi brindano in acqua (Instagram)

In queste settimane non si fa altro che parlare del tradimento e la conseguente separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

L’ex capitano della Roma e la conduttrice laziale hanno vissuto sotto lo stesso tetto per tutti questi anni, finchè si è arrivati alla rottura, congiunta. Per gli amanti del mondo dello spettacolo è stato un duro colpo, dover trovarsi a ‘digerire’ un evento simile.

La coppia era tra le più affiatate e da esempio per tante. Totti e Ilary continueranno a stare insieme solo per il bene dei loro figli, la loro unica ragione di vita.

Tornando a parlare di tradimento, però sembra che tra moglie e marito abbia messo il ‘dito’, un terzo incomodo. Si tratta di un famoso personaggio vip per l’ex Pupone dei tifosi della Lupa

Totti e Ilary, chi c’era nella vita dell’ex calciatore della Roma durante la frequentazione con la conduttrice

LEGGI ANCHE —-> Addio alla maestra Sara, i suoi bambini erano la ragione di vita

LEGGI ANCHE –> Bianca Atzei: “Ho vissuto un dramma”, la sofferenza l’ha lacerata, ecco come sta la cantante

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi rappresentava una vera e propria favola d’amore per le tante coppie vip dello spettacolo.

L’11 Luglio 2022, l’ex capitano giallorosso e conduttrice de “Le Iene” hanno deciso di separarsi, di comune accordo. Dietro questa decisione balza subito all’occhio, la componente del tradimento.

La celebre esultanza di Totti ad un gol con tanto di maglietta “6 Unica” mostrata in Tribuna “Monte Mario” dove sedeva Ilary, ad oggi è solo un lontanissimo e nostalgico ricordo.

Da quel bellissimo avvenimento scoppiò un amore che col passare dei giorni diventava sempre più indissolubile. Per Francesco, l’ex letterina dello spettacolo era tutto, nonostante quest’ultima non credeva che le cose potessero andare a buon fine tra un calciatore e una velina.

E’ proprio nel periodo più bello per la coppia, però che si parla già di tradimento. Se oggi si discute di una possibile relazione segreta tra Ilary Blasi e Luca Marinelli, all’epoca Francesco veniva ‘marcato stretto’ da un personaggio vip, assai noto.

Si tratta di Flavia Vento, la quale accusò il numero “10” giallorosso di aver trascorso una notte con lei, nel segno della passione e di una conseguente gravidanza.

Come spiegato successivamente nel volume biografico di Totti, però, tra loro ci fu soltanto un saluto e un breve scambio di battute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

La stessa Flavia ammise che la presunta storia segreta con Francesco era stata una ‘trovata’ di Lele Mora e Fabrizio Corona, con l’obiettivo di consacrare l’attrice capitolina sotto i riflettori dello spettacolo.

Impostazioni privacy