William e Kate, scandalo a corte: “Meghan ha spifferato tutto”

Le notizie sulla presunta crisi di coppia tra William e Kate, scandalo a corte nel Regno Unito: “Meghan ha spifferato tutto”.

Un gossip diventato virale, dopo essere stato rilanciato su Twitter, sta facendo tremare la corona reale inglese. Del resto, la Royal Family è abituata a essere al centro della stampa scandalistica. Il caso più eclatante che si ricordi nella storia recente è sicuramente quello del divorzio tra il principe Carlo, erede al trono, e Diana Spencer, ma negli anni spesso si è discusso sulle vite private dei reali. Tra gli episodi che hanno fatto molto parlare, anche le recenti scelte del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle.

C’è Meghan Markle dietro lo scandalo di William e Kate?

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Proprio lo zampino dell’ex attrice ci sarebbe dietro l’ultimo scandalo che sta attraversando la Royal Family in queste settimane. Soltanto dei rumors, in ogni caso, e nessuna notizia confermata, anzi le voci che arrivano da Buckingham Palace e dintorni sembrano andare in una direzione opposta. Andiamo con ordine: via Twitter, è stata diffusa la notizia, rilanciata poi da diversi siti scandalistici e riviste di gossip, del presunto tradimento del principe William ai danni della moglie, Kate Middleton.

La coppia ha tre figli, George ha ormai nove anni, poi ci sono Charlotte e Louis: contestualmente alle voci del tradimento, fonti interne alla Royal Family parlano dell’intenzione di William e Kate di allargare la famiglia. Nel frattempo, però, spunta un episodio che sarebbe datato almeno tre anni fa. William avrebbe tradito la moglie con Rose Hanbury. Un nome che non è di certo nuovo negli scandali a corte, veri o presunti. Si tratta infatti della marchesa di Cholmondeley, una delle migliori amiche proprio del principe William. E che avrebbe un rapporto controverso guarda caso con Kate Middleton.

Le voci del presunto tradimento si erano diffuse già nel 2019 e ora una rivista di gossip sostiene che dietro ci sia lo zampino di Meghan Markle. Scrive la rivista di gossip “Ok!” citando una fonte: “Quando le voci sulla presunta avventura di Williams sono circolate sulla stampa statunitense nel 2019, tutti sospettavano di Meghan”. Questo perché l’ex attrice e il marito Harry si erano appena sposati e vivevano in Inghilterra. Uno dei motivi delle accuse – sempre secondo la rivista di gossip – è stata la strana ossessione di Meghan Markle per il matrimonio di Williams e Kate. Gli esperti di pettegolezzi insinuano: “Lei sa meglio di chiunque altro come funziona il sistema”, avendo appunto avuto a che fare con lo showbiz.

rose-hanbury-instagram

Impostazioni privacy