Accoltella la moglie, poi muore in un incidente

Un uomo di 73 anni è morto in un incidente stradale: la polizia voleva dare la notizia alla moglie, ma l’hanno trovata morta in casa. I dettagli di una vicenda terribile. 

Accoltella la moglie e poi muore in un incidente
Accoltella la moglie (da Pixabay)

Una vicenda terribile, due morti assurde e collegate tra loro. E arrivate dalla mano omicida di un marito che perde la vita in un incidente dopo un femminicidio che ha scosso una comunità intera. L’assurda notizia arriva dalla Spagna, per la precisione dalla città di Benidorm (Alicante). Proviamo a riassumere quanto si apprende dai media spagnoli.

Protagonista del delitto e del grave incidente stradale stato un uomo di 73 anni che si è schiantato contro un mezzo pesante dopo aver invaso la corsia opposta su una strada statale. Ancora non chiare le dinamiche, anche se dalle prime ricostruzioni pare che l’impatto possa essere arrivato a seguito di un gesto voluto dall’uomo.

Ipotesi che troverebbe conferma dal fatto che l’uomo potesse trovarsi in fuga dopo l’incredibile gesto commesso ai danni della moglie. Da capire se l’uomo ha provato semplicemente a scappare o se volutamente ha cercato (e purtroppo trovato) il suicidio. Su entrambe le piste indagano le forze dell’ordine spagnole.

La polizia era andata dalla moglie per darle la notizia: ma la trova morta accoltellata

Accoltella la moglie e poi muore in un incidente
Accoltella la moglie (da Pixabay)

La vicenda del 73enne che ha accoltellato la moglie per poi suicidarsi ha scosso l’intera comunità di Benidorm (Alicante). A dare tutte le informazioni del caso è stata la polizia spagnola, con i media che hanno appreso la terribile notizia: i fatti si sarebbero verificati nella giornata di domenica sera 25 febbraio.

Leggi anche –> Bimba di 3 anni vaga da sola nel parco: denunciato il papà

Le forze dell’ordine iberiche hanno fatto sapere che dopo l’incidente dell’uomo che lo ha portato alla morte, si sono recate presso la sua abitazione. L’intento sarebbe stato quello di avvisare la moglie del tragico evento. Ma all’arrivo la scoperta della morte della donna per mano dello stesso marito.

Leggi anche –> Roma, Violenta per anni le nipotine: confessione choc di un 50enne

Un triste evento che come detto ha portato alla luce una duplice morte per mano dell’uomo. Ancora da chiarire il movente che lo ha portato a compiere l’incredibile gesto così violento nei confronti della consorte.

Impostazioni privacy