Ambra Angiolini beccata con un collega: nuovo amore?

Ambra Angiolini è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna con un famoso attore in atteggiamenti intimi.

Ambra Angiolini nuovo amore
Ambra Angiolini (da Instagram)

Ambra Angiolini nelle ultime ore è tornata a far parlare di se. E’ di nuovo al centro del gossip, infatti è stata pizzicata in compagnia di un collega. Il settimanale Diva e Donna ha fotografato i due che passeggiavano insieme e dalle foto pubblicate Ambra ed il collega sembrano molto affiatati.

La conduttrice al momento è impegnata come giudice nel programma televisivo musicale in onda su Sky X Factor. Per l’attrice non è stata una novità quella di prendere parte ad un programma  musicale. Infatti per cinque anni fino al 2022 ha condotto insieme a Stefano Fresi il Concertone e tutte le mattina dal 2021 è impegnata su Radio Capital.

L’attrice dal 2004 al 2015 è stata la compagna del cantante Francesco Renga da cui ha avuto due figli Jolanda e Leonardo. Poi finita la storia con il cantante, è stata per quattro anni la compagna di Massimiliano Allegri. I due si sono lasciati nel 2021 dopo un tradimento dell’allenatore.

Ambra Angiolini: “notte di fuoco con un collega”

La giudice di X Factor dopo la fine della relazione con Allegri, sembra abbia di nuovo ritrovato il sorriso. E’ stata pizzicata dal settimanale gossip Diva e Donna con il famoso attore Francesco Scianna. Al momento non è del tutto chiaro se si tratti di un nuovo amore oppure di una bella amicizia.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez e la morte del figlio: “Ho il cuore a pezzi”

Diva e Donna ha pizzicato i due attori mentre trascorrevano una serata insieme a Roma. Le foto non mostrano baci o comportamenti intimi ma comunque negli abbracci e sguardi hanno mostrato un chiaro affiatamento e tanta complicità. Era da tempo che l’attrice non si vedeva così felice. Sarà veramente amore?

Ambra e Scianna si conoscono da molti anni. Nel 2015 hanno lavorato insieme ad un spettacolo teatrale “Tradimenti” diretto da Michele Placido, quindi molti non hanno la certezza che tra i due sia sbocciato l’amore ma potrebbe essere stato un incontro solo di natura professionale. Per ora la notizia della “notte di fuoco” non è stata smentita da diretti interessati.

Impostazioni privacy