Il principe Harry rompe il silenzio sulla regina: “Sei stata…”

Il Principe Harry, ricorda la Regina Elisabetta. Rompe il silenzio e racconta la sua verità: le sue parole lasciano tutti perplessi.

Harry ricorda la Regina
Principe Harry (da instagram)

Il Principe Harry, secondogenito di Re Carlo III e di Lady Diana, sposato nel 2018 con la famosa attrice statunitense Meghan Markle, nelle ultime ore è finito al centro delle attenzioni mediatiche. La morte della Regina Elisabetta ha riportato alla luce tante criticità con la famiglia, tante ancora oggi irrisolte.

Dopo l’allontanamento da lui stesso voluto dalla Famiglia Reale ha deciso di cambiare vita insieme ai figli Archie Harrison e Lilibet Diana, trasferendosi sull’isola di Vancouver in Canada. Con la scomparsa della Regina il principe di Galles insieme alla moglie Meghan ha lasciato il Canada per recarsi a Londra, per dare l’ultimo saluto alla nonna deceduta.

Harry attraverso i social ha voluto esprimere i propri sentimenti e la stima verso la Regina Elisabetta, un vero e proprio simbolo per tanti anni per il mondo intero. Il principe su instagram ha scritto parole delicate e molto toccanti: Nonna anche se questa separazione finale ci porta grande tristezza, sarò per sempre grato per tutti i nostri primi incontri”. 

Harry ricorda la Regina: sei stata la nostra guida

Harry ricorda la Regina
Principe Harry (da instagram)     

“Grazie per il tuo impegno nel servizio. Grazie per i tuoi validi consigli. Grazie per il tuo sorriso contagioso.” Questo messaggio, letto da milioni di appassionati alle vicende della Royal Family, ha ricevuto commenti contrastanti. Tra chi ha apprezzato la sua scelta di abbandonare le vicende “reali” e chi ancora oggi invece lo accusa della divisione familiare.  

Leggi anche –> Patrizia De Blanck choc: così ha rischiato di morire

In queste ore Harry e Meghan si sono incontrati con William e Kate a Londra, davanti al castello di Windsor, per rendere omaggio alla morte di Elisabetta II. Tutti insieme si sono soffermati per circa una mezz’ora per leggere i tributi alla compianta Regina. Si vocifera che siano stati William e Kate ad invitare i due per partecipare a questo momento importante.

Leggi anche –>Lulù Selassiè, nuovo amore per l’ex del GF: LUI è un celebre cantante

Un gesto per coinvolgerli in un momento istituzionale importante ma soprattutto per dare un segnale di distensione in quelli che agli occhi del mondo appaiono fragili rapporti familiari. Un momento di raccolta nel nome della Regina in momento cosi delicato e doloroso la Royal family.

Impostazioni privacy