Abusi su dodicenne anche in classe: arrestata professoressa

Gravissime le accuse mosse ad una professoressa, arrestata per abusi su minore anche in aula. Violenza sessuale aggravata: la donna è nei guai. 

abusi su minore
Carabinieri (Pixabay)

Una professoressa di una scuola media del Beneventano è stata arrestata dai Carabinieri della compagnia di Arpaia con accuse gravissime ai danni di un minore. Le indagini, coordinate dalla procura sannita, sarebbero scattate dopo delle segnalazioni che hanno indotto gli agenti ad indagare sull’insegnante.

Dalle indagini pare che la donna abbia più volte violentato un suo alunno, con rapporti che si sarebbero consumati anche in classe. Accuse gravissime per la professoressa che adesso si trova agli arresti domiciliari. Tutto è accaduto ad Arpaia, in provincia di Benevento, in una scuola media.

Per la donna è scattato il reato di violenza sessuale aggravata. Tutto è cominciato con la denuncia della preside dell’istituto a seguito delle segnalazioni dei genitori della vittima. Una brutta storia che ancora una volta vede al centro delle attenzioni giovani studenti e professoresse. Si mantiene il riserbo sul nome dell’indagata.

Professoressa arrestata, i dettagli di una vicenda assurda

abusi su minore
Studente in classe (Pixabay)

Da quanto si apprende da fonti investigative, pare che la professoressa arrestata non sia in grado di contenere i propri impulsi sessuali. E proprio per questo motivo è stato ritenuto che la misura più idonea nei suoi confronti fosse quella dei domiciliari con divieto assoluto di qualsiasi tipo di comunicazione con i minori.

Leggi anche –> Donatella Milani in ospedale: grave incidente. Le sue condizioni

Tra la donna e la vittima, considerato la posizione predominante dell’insegnante, si era instaurato un rapporto confidenziale con la docente in posizione autoritaria nei confronti del minore. Da una serie di controlli è emerso che tra lo studente e la donna ci fosse un fitto scambio di immagini e video su whataspp anche a tarda notte.

Leggi anche –> Esce dall’ospedale e muore durante il rientro a casa: una tragedia inspiegabile

Contenuti a sfondo sessuale che la professoressa imponeva alla vittima. La donna è stata sospesa dal lavoro portando alla ribalta l’ennesimo caso che mette incattiva luce il mondo della scuola, già pesantemente martoriato per le tante criticità che ha dovuto subire negli ultimi anni.

Impostazioni privacy