“Un dolore atroce”: dramma Temptation Island, la sua vita distrutta

Un dramma atroce ha colpito una concorrente del reality Temptation Island: non ci sono parole per quel grandissimo dolore, fan senza parole. 

dramma temptation island
Temptation island (da Instagram)

Uno dei programmi più amati dal pubblico, con le tante storie dei personaggi che non sempre si concludono con un lieto fine. Che si tratti delle edizioni condotte da Filippo Bisciglia o da Alessia Marcuzzi il risultato non cambia per gli spettatori affezionati di Temptation Island. Sia il conduttore che la celebre conduttrice hanno trasmesso emozioni forti.

Con il programma fermo ai nastri di partenza per decisione dei vertici Mediaset, gli spettatori si chiedono quando potranno rivedere uno dei reality maggiormente amati e seguiti. Tanto che non riescono a darsi una spiegazione sul perché di questo improvviso stop nella programmazione.

Tra i tanti personaggi che hanno appassionato il pubblico, è davvero difficile fare un elenco. Tra questi di sicuro c’è Sofia Calesso, che qualche tempo fa ha rivelato ai suoi ammiratori un dramma che ha cambiato per sempre la sua vita. Un dolore che mai più potrà dimenticare.

Temptation Island, il dramma di Sofia Calesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Calesso (@sofia.calesso)

Attivissima sui social, l’ex concorrente di Temptation Island Sofia Calesso ha raccontato in una recente intervista il grande dolore che ha segnato la sua vita. A “piùdonna” le parole che hanno emozionato i lettori. Si tratta di un momento terribile della sua vita, una perdita dolorosissima che ha dovuto affrontare insieme al compagno Alessandro Medici.

Si tratta della perdita di un bambino. Dopo aver scoperto la gravidanza di otto settimane l’ex concorrente del reality più amato di Mediaset ha raccontato il suo dramma. Che è arrivato dopo un paio di settimane dalla scoperta della dolce attesa. Delle emorragie hanno complicato la sua gravidanza.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble scoppia in lacrime: il canto al funerale. Momenti strazianti – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne, tronista di Maria condannato per violenza sessuale: il triste episodio

Con la conseguente perdita del bambino che non ha mai dato alla luce. Una perdita che l’ha portata a tenersi lontana dai social e dalla vita pubblica. Solo a distanza di tempo la diretta interessata ha trovato il coraggio di raccontare cose le fosse accaduto per la commozione di tutti i fan.

Impostazioni privacy