GF Vip, slitta la data di partenza: non era mai accaduto prima. Il motivo

Grande incredulità per i fan del GF Vip: il programma quest’anno subirà un ritardo nella partenza che nessuno si aspettava. Presa una decisione clamorosa. 

Inizio GF Vip
Alfonso Signorini (da Instagram)

Cresce l’attesa per gli appassionati del GF Vip, il reality targato Mediaset che ogni anno nel mese di settembre va in onda su Canale 5. Anche in questa edizione condotta da Alfonso Signorini non mancheranno le attese. Sia per quel che riguarda le novità sul programma che sui concorrenti. Tanto si è chiacchierato in queste ore, come sempre accada con l’avvicinarsi della data d’inizio.

C’è fermento dalle parti del Biscione, non solo per i nomi che ancora non sono stati del tutto svelati sui concorrenti, ma anche sulle sorprese che il celebre conduttore e direttore di Chi potrà regalare agli spettatori. Si parla di novità sui giorni della settimana con le conseguenti modifiche dei palinsesti.

Ma anche sulla struttura del programma, con nuove nomination e sorprese per i concorrenti che dovranno sfidarsi per mesi nella casa più spiata d’Italia. Insomma, la sensazione anche in questa stagione è che ne vedremo delle belle. E non mancheranno i colpi di scena, a partire dalla data di inizio del programma

GF Vip, ecco quando comincerà il programma: la data

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In queste ore tanto si sta parlando della prossima edizione del GF Vip ormai alle porte. In base agli ascolti e le preferenze del pubblico, parliamo del reality maggiormente seguito nel nostro paese. Con gli spettatori che si appassionano alle vicende personali dei partecipanti anno dopo anno. Per una formula vincente che appare una garanzia nel tempo.

Una delle notizie che sta spaventando il pubblico resta quella sulla data d’inizio del programma. Come tutti sappiamo il mese di settembre sarà caratterizzato dalle elezioni politiche, evento che potrebbe mettere in secondo piano il programma. Davvero slitterà l’inizio del reality? La risposta è arrivata direttamente dai vertici Mediaset.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble scoppia in lacrime: il canto al funerale. Momenti strazianti – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne, tronista di Maria condannato per violenza sessuale: il triste episodio

Contrariamente a quanto trapelato nelle scorse ore, pare che non ci sia slittamento nella data d’inizio. Tutto confermato quindi per il 19 settembre, come confermato anche dalla produzione del programma. Salvo cambiamenti dell’ultimo momento sempre possibili, soprattutto quando c’è di mezzo un evento così importante come le elezioni politiche.

Impostazioni privacy