Rita Dalla Chiesa, amore infinito: dopo Frizzi nella sua vita c’è solo LUI

Rita Dalla Chiesa ha confessato ai follower su Instagram il vero amore della sua vita: dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi il suo cuore è solo per lui. 

Rita dalla Chiesa nuovo amore
Rita Dalla Chiesa (da Instagram)

La celebre conduttrice televisiva, ex moglie del compianto Fabrizio Frizzi, resta molto attiva sui social. Non poche volte infatti Rita Dalla Chiesa è finita al centro delle attenzioni per polemiche legate ad argomenti di pubblico interesse. Che vanno dalla politica alla vita quotidiana. La 74enne giornalista e conduttrice ha sofferto tantissimo per la morte di Frizzi.

Nonostante i due già fossero separati, col conduttore legato a Carlotta Mantovan, non ha voluto dopo il divorzio legarsi ad un altro uomo. Una scelta che ha trovato l’appoggio di molti suoi fan, nonostante ad oggi sia una donna estremamente affascinante. Nelle ultime settimane è finita al centro delle attenzioni per questioni televisive.

Infatti il suo nome circola tantissimo in merito ad una possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Pare proprio che Alfonso Signorini abbia deciso di puntare anche su di lei per il prossimo anno, confermando di voler dare un taglio diverso rispetto al passato al celebre reality.

Rita Dalla Chiesa, ecco chi è il suo nuovo grande amore

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane e se Rita Dalla Chiesa deciderà di entrare nella casa più spiata d’Italia per quella che si preannuncerebbe un’avventura nuova e particolare. Intanto pare che la conduttrice e giornalista abbia trovato finalmente il suo grande “amore” di vita. Una novità assoluta per lei.

Parliamo però non di una nuova relazione ma di amore indissolubile ed autentico, come quello che si può provare solo per un figlio o per un nipote. Nello specifico si parla del piccolo Lorenzo, “Lollo” come ama chiamarlo lei. Il figlio di sua figlia Giulia catalizza tutte le attenzioni della nonna.

Leggi anche –> Pier Silvio Berlusconi esce allo scoperto, da tanti anni ama LEI e non è Silvia: beccato con un’altra | FOTO

Leggi anche –> Can Yaman e Francesca Del Fa stanno insieme o no: spuntano dettagli

Che ama il piccolo come probabilmente ha amato solo le persone più care nella sua vita. Lei che nella vita oltre alla perdita dell’ex marito Fabrizio Frizzi ha dovuto sopportare il dolore della morte del padre Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e del genero Massimo Santoro.

Impostazioni privacy