Barbara D’Urso, addio Mediaset? Sarà LEI a prendere il suo posto

Barbara D’Urso si trova spesso al centro delle attenzioni: negli ultimi giorni circola un nome importante. Sarà lei a sostituirla in caso di addio a Mediaset?

Spesso al centro delle attenzioni per il suo modo definito “trash” di fare televisione, Barbara D’Urso continua a far parlare di sé. Anche in questo periodo di vacanza e lontana dal lavoro, continuano le polemiche sul suo conto. La conduttrice napoletana viene spesso presa di mira anche sui social, soprattutto su Instagram. Si parla del suo modo di apparire e della sua popolarità per tanti in declino.

Ma “Carmelita” sembra non curarsi troppo di queste accuse nei suoi confronti. Virando dritto per la propria strada, che resta quella dell’approvazione di migliaia di fan pronti a difenderla sia per il suo operato televisivo che per quel che riguarda le pubblicazioni sui social. Innegabile però che negli ultimi mesi si sia parlato tanto del suo futuro. E di quel ridimensionamento in Mediaset che a tanti non è piaciuto.

A dire il vero si è temuto anche per la sua permanenza alla corte di Piersilvio Berlusconi. Tanto che ad oggi la sua posizione appare tutt’altro che salda dalle parti di Cologno Monzese. Ma cosa c’è di vero dietro a queste voci, anche clamorose, che parlano di un suo addio dalla tv che l’ha resa celebre?

Barbara D’Urso sostituita da LEI: cosa c’è di vero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

 Nelle ultime ore tanto si è parlato di Barbara D’Urso e della sua permanenza in Mediaset. Alla fine si potrebbe trattare solo di voci di gossip televisivo, ma tant’è, il nome che circola resta quello di Veronica Gentili. Da quanto sta circolando in queste ore il volto celebre di Rete 4 potrebbe sostituire la conduttrice napoletana in alcuni suoi programmi. Semplici voci di corridoio o realtà? E’ stata la diretta interessata a gettare acqua sul fuoco.

In un intervista a TvBlog.it la Gentili ha respinto queste voci, affermando di trovarsi bene nella sua Rete 4 e di voler portare avanti ancora il suo programma Controcorrente. Insomma, nulla di vero ci sarebbe in queste indiscrezioni che riguardano la sua collega. Anche se in verità alcune dichiarazioni della bella Veronica hanno agitato un po’ tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Cinema sotto choc: Hollywood in lutto per il grande attore

Leggi anche –> “Non ce la faccio più”: dramma un Posto al sole, corsa contro il tempo per LEI

Infatti la giornalista ha parlato di uno dei suoi obiettivi futuri. E della possibilità di poter condurre un giorno un programma come Che tempo che fa di Fabio Fazio. Una bordata che ha fatto scattare l’allarme in casa Mediaset.

Impostazioni privacy