Wanda Nara illegale: il perizoma non nasconde nulla: da infarto – FOTO

Wanda Nara non smette di attirare le attenzioni dei fan sui social: lady Icardi ancora una volta si è mostrata in tutta la sua sensualità.

Non riesce proprio a non far parlare di sé Wanda Nara, soprattutto sui social. Ed in particolar modo su Instagram lady Icardi non perde occasione per provocare tutti i suoi ammiratori che stravedono per lei e per le sue curve abbondanti. Che non passano di sicuro inosservate. Insomma, al centro dell’attenzione sembra trovarsi proprio a suo agio, non curandosi delle polemiche che non la risparmiano.

In questa calda estate la bellezza argentina sta colpendo al cuore i follower, con foto e video piccanti che mettono in evidenza le sue abbondanti curve, che come detto non lasciano spazio all’immaginazione. Da sola o in compagnia della sorella Zaira è spesso etichettata nei commenti social come “bomba sexy”. Commenti che per la maggior parte sono positivi, anche se non mancano le critiche per lei.

A qualcuno infatti non piace il mettersi in mostra dell’argentina anche davanti ai figli, sia quelli avuti con l’attaccante del Psg Mauro Icardi che con l’ex Maxi Lopez. Insomma, si discute tantissimo sulle sue pose sensuali che spesso fanno il classico giro del web.

Wanda Nara, lato b in evidenza: il web impazzisce per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Con l’ultimo post pubblicato in questi minuti dal suo profilo ufficiale Instagram Wanda Nara ha raccolto migliaia di consensi in pochissimo tempo. Fan che hanno mostrato tutto il loro gradimento per uno scatto che in questo caso ha messo in evidenza il suo lato b, spesso mostrato anche in recenti video nella sua vacanza ad Ibiza. Tantissimi i complimenti per la bellezza argentina che è diventata in poco tempo una star dei social.

Leggi anche –> Lulù Selassié in lingerie, parte il like ma anche un commento contestato

Leggi anche –> “Voglio stare insieme a te”, Barbara D’Urso senza freni in cucina

Infatti solo la sua pagina Instagram vanta ben 13,6 milioni di follower, un numero pazzesco che la proietta tra le regine dei social al pari di un influencer di successo. Procuratrice del marito Icardi, oltre a conduttrice ed opinionista televisiva, oggi la bellezza argentina è imprenditrice di successo grazie al suo marchio di cosmetici che sta raccogliendo ampi consensi nel mondo femminile.

Impostazioni privacy