Meghan Markle, addio a yoga e pilates? Lo stile di vita cambia

I principali cambiamenti nello stile di vita di Meghan Markle a 41 anni: tutti i dettagli che riguardano la duchessa del Sussex.

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, è sempre stata nota per avere uno stile di vita sano, fare scorta di integratori e dedicare tempo allo yoga e al Pilates. Ma nella vita qualcosa deve cambiare prima o poi, così la moglie del principe Harry, col quale è sposata dal 2018, pare debba dare una svolta alle proprie abitudini. Ieri, l’ex attrice ha compiuto 41 anni e potrebbe aver bisogno di apportare alcune modifiche al suo regime di allenamento.

Cosa cambia adesso nella vita di Meghan Markle

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Il personal trainer Chris Ruxton, che lavora con Deep Heat, in un’intervento sui tabloid ingliesi, ha chiarito come la vita di Meghan Markle, per continuare a essere sana, deve in qualche modo cambiare. Questo il suo ragionamento: “Su base giornaliera, qualcuno sulla quarantina dovrebbe mirare a un’attività aerobica moderata per 30 minuti al giorno”. Ha anche aggiunto che occorre fare “esercizi di rafforzamento muscolare per tutti i tuoi principali gruppi muscolari tre giorni alla settimana”.

Meghan potrebbe anche scoprire che diventa più incline a dolori dovuti all’esercizio fisico ora che ha compiuto 41 anni, infatti – spiega sempre l’esperto – “il dolore muscoloscheletrico può diventare abbastanza comune”. In sostanza, il sistema muscolo-scheletrico comprende ossa, cartilagine, legamenti, tendini e tessuti connettivi, quindi può avere un impatto su tutto il corpo. Insomma, per mantenere una certa tonicità, bisogna cambiare completamente i propri comportamenti.

Tra gli esercizi consigliati oggi a Meghan Markle, carico, rafforzamento muscolare, resistenza e stretching, che servono per migliorare la forma fisica cardiovascolare e metabolica e ridurre il rischio di perdita della tenuta ossea e della massa muscolare. L’esperto nota anche che Meghan Markle dovrebbe prestare particolare attenzione a proteggersi le ginocchia, che sono tra i punti più a rischio dopo i 40 anni. L’altro consiglio è di aumentare gradualmente i pesi e di aumentare lentamente le attività di corsa e salto.

meghan markle (3)

Impostazioni privacy